...Last to Know...
di Phai___

12/09/11, ore 00:09

Leggo e commento ogni paragrafo,o quasi (adoro l'angst):
Robert lascia Jude, da solo, quasi come un ladro, scappa dalle lenzuola nel totale silenzio e non ha nemmeno il coraggio di dirgli "addio". Che vigliacco! *s'intristisce*
-“Susan Downey is pregnant. Robert Downey Jr. dad again”-, ecco perchè!! à_à
Chiedersi perchè, perchè Robert è andato via non aiuta; serve solo ad accrescere il dolore, serve solo a fare spazio nei ricordi per insidiare pensieri ancora più dolorosi.
"Aveva stabilito cosa fare della sua esistenza.
E con questa scelta aveva deciso anche quello che sarebbe stato della mia." Eh,si...quando si ama un persona,troppo, ogni sua mossa condiziona la tua vita senza che tu lo voglia: Robert sceglie sua moglie,sceglie di vivere una nuova vita, sceglie e nella sua scelta Jude non c'è.
-Per amore dello slash scambiatevi un segno di pace!- :)
Com'è triste il racconto di Jude (:P a me piacciono le cose tristi), il dolore si percepisce, tutti i suoi sentimenti sono vividi ai nostri cuoricini di fangirls, ma Robert...Robert ci lascia e non ci dice "perchè", forse ritornerà...chissa'!
Beh, ora questa recensione sta diventando troppo lunga e priva di senso, ti abbandono (per il momento),alla prossima!
Kisses -Marianna-.

09/09/11, ore 11:59

Non puoi scrivere queste cose. Il mio cuoricino non resiste se leggo tutto questo angst ç___ç Lacrime a parte *si dispera nuovamente* lo sai che mi piace un sacco come scrivi, il modo in cui descrivi le emozioni, in questo caso di Jude, perchè è come se le sentissi io e questo non va assolutamente bene! La mia stanza sta diventando una valle di lacrime u.u
"Forse avrei sofferto di meno, forse di più … ma ero sicuro che non avrei mai voluto quel taglio netto." Secondo me, Robert ha voluto agire in questo modo proprio per porre fine in modo definitivo la loro storia, per non farlo soffrire, però in questo modo "aveva deciso anche quello che sarebbe stato della mia." Comunqueee, la mia testolina resta sempre dell'idea che, anche se volessero, non riuscirebbero a stare lontani l'uno dall'altro.
Bacii!!