Teddy era dietro di lui e sorrideva
di Hyperviolet Pixie

09/09/11, ore 15:56

Ho adorato questa one-shot!
Mi piace questo James, è inusuale. Di così riflessivi se ne trovano pochi!
Perdonami se lascio una recensione così breve, ma sono fisicamente distrutta (ho fatto due ore di prove di danza).
Bravissima come sempre <3

09/09/11, ore 14:04

Sorte, consorte e Dea Bendata che ci vede anche troppo bene nel portare sfiga!XD
Davvero davvero carina ♥ Ho letto molte fanfiction che affrontano il matrimonio di Teddy e Victoire visto dagli occhi di James (probabilmente perché è l'unica spruzzatina di canon possibile nel loro rapporto XD), ma la tua personalizzazione nel rendere la scena c'è tutta.
Un'introspezione vivace e ricca, condotta su un registro di sensazioni e opinioni contrastanti. Così Victoire viene malvista eppure compatita, ad esempio, in un quadro amaramente lucido e che alla fine dei conti non fa altro che indicare un principale colpevole di una situazione per niente perfetta, o giusta: Teddy.
C'è il lieto fine? Forse, forse no. Ma va bene così: c'è quest'attimo di errori condivisi da tutti i tre ragazzi. Teddy che inganna e mente, James che non rinuncia né pretende, Victoire che non guarda, che si ferma alla superficie e all'apparenza.
Mi è piaciuta, sìsì, e davvero grazie di averla scritta ♥ Sai che adoro il pairing e ahimé c'è così poco ;___; ♥