Boss? Tatoo!
di Uricchan

01/12/11, ore 14:14

Non è mai troppo tardi per recensire, sì xD Dato che sono rimasta un po' assente ho pensato di spulciare un po' il fandom per evitare di perdermi dei gran ben scritti e... Dio, questa fic mi ha sconvolto dalle risate xD
In effetti Gokudera sarebbe in grado di tatuarsi "Juudaime" sul petto, ah, cento per cento che lo farebbe. E ovviamente, certo che ho pensato male, accidenti, tu e le frasi lasciate a metà. E gli aggettivi, poi! Enorme, grosso, gigantesco... Oddio x°°D

Mi sono divertita un sacco, complimentssss xD
Fe'

08/10/11, ore 21:33

XD mi aspettavo una cosa simile da Gokudera! Così folle e devoto, che è difficile pensare che abbia voluto farsi tatuare altro XD

22/09/11, ore 19:14

a me hai fatto ridere molto, non soltanto un sorriso o una risata.....i miei cominciano a credere che io sia fuori di testa a ridere sola davanti allo schermo. XD
non vedo l' ora di leggere anche le altre tue storie. sono molto belle e mi piace un sacco come scrivi. :)
Bye-by
Skarry

10/09/11, ore 11:00

Ahahahah,
La volevo fare pure io una fic di compleanno per Gokudera con TANTO 5927, ma poi non ne ho avuto il tempo çAç
Per quanto assurdo credoc he questo sia terribilmente IC, tanto da non crederci, è troppo tipico di Gokkun xD
Ti faccio i miei complimenti, hai scritto qualcosa di magnifico, come sempre del resto quando si tratta DEL Braccio Destro
Che dire se non che ti adoro? (e come non potrei, shippi la mia OTP xD)
Bene adesso vado cara,
Alla prossima
Bye bee

09/09/11, ore 23:12

Ushishishi, che carina che è questa ff! Devo ammetterlo? Bene, all'inizio ho pensato male, ma è scontato no? Coomunque non vedo l' ora di leggere la tua 5986!