È stata una mia scelta
di liviawood

12/10/11, ore 21:55

mio dio questa storia e bellissimo *o*
mette Draco e tutti i Malfoy nella luce giusta, li fa vedere come realmente sono, pur mostrando scorci di realtà che i libri nn raccontavano...
partiamo da Voldemort. spietato, duro crudele e autoritario. perfetto. anche solo il fatto che ucciderebbe Draco con il cruciatus e genialmente perverso, proprio degno di lui. o poi nn ha nessuna pietà per il dolore di una madre, o infine il modo in cui si rivolge a Narcissa e ai mangiamorte e veramente realistico.
Bellatrix. folle e crudele anche con la sorella,così perversamente innamorata di Voldemort da sacrificare un figlio, così indignata per umano dolore da schiaffeggIare la sorella.
per nn parlare e Narcissa stessa che con il suo terrore e il suo dolore fa comprendere perfettamente la sua posizione riguardo Voldemort e suo figlio.
ma e proprio Draco che mi e piaciuto di più.
preoccupato ma conscio delle sue scelte, così legato alla madre ma incapace di chiamarla mamma, ma che cerca cmq di dimostrarle il suo affetto. che accetta l'incarico per risollevare le sorti della famiglia.
mi e piaciuto davvero molto come hai interpretato la vicenda, complimenti davvero!
alla prossima ^^ ciaoooo

ah re vuoi passa da me e leggi le mie 2 storie, vorrei sapere che ne pensi mi farebbe molto piacere!
ciaoooo

04/07/06, ore 10:25

Che bello... molto carina questa one-shot, livia! Niente male, soprattutto la fine! Molto bella, ergo molto brava! ^^

10/05/06, ore 14:30

Mi piace quest'incursione nell'intimo della famiglia Malfoy! Nella prima parte quello che coplisce, a parte uno spietato Voldemort e una Bellatrix pazza come al solito, è proprio la vulnerabilità di Narcissa. Più che da Mangiamorte appare come una persona, come una madre. Ed è esattamente questo ciò su cui gioca la ff, che poi è l'aspetto più interessante. Molto belli i pensieri di Draco nella seconda parte... i suoi dubbi... lo rendono un personaggio con più di una facciata. Resa molto bene la scena madre-figlio e anche il senso dell'onore che spinge Draco verso il lato oscuro. Continua così!

09/05/06, ore 22:32

Interessante *-* mi piace! Spero tu vada avanti, è particolare, molto brava ^^ Tifo per te, confido che tu la renda sempre più interessante *se hai intenzione di andare avanti ^o^* E spero che compaia pochissimo Potter O_O