Notte brava a Las Vegas
di Miss Simy Pattinson

27/11/12, ore 15:50

Wow una delle one shot più belle che abbia letto, ottima analisi psicologia, erotismo che trasuda da ogni virgola e un italiano perfetto e quel tocco di pazzia perfetto per questo genere di one shot. Complimenti veramente perfetta. Pensavo fosse un cliché del film visto il titolo ma mi sono ricreduta fantasia ben sviluppata.

18/09/11, ore 02:44

Buuuuuuuuuuuuuonaseeeeeeeeeeeeera :DDDDDDDDDDDD è inutile che fai quella faccia, attenta o ti parte la retina degli occhi u.u e si anche quella mascella, attenta o pulisce il pavimento, smettila di strofinarti gli occhi è.é non sono un miraggio, sono iiiiiiio :D la tua fedeeeeele lettrice e recensista u.u i'm coooooome back :DDD hai sentito la mancanza delle mie recensioni lo so lo so u.u ma non piangere adesso sono qua *-----* ahahahahah 'ma chi ti vuole?' eheh lo sò che stai pensando questo :P  ma io sono comuuuuuque here *wwwwwwwwww*
*anche iooooooooooo sono here! :D*
*o__________o noooooooooooo DDDDD: ma te non eri in vacanza?? T____T*
*sooooono appena tornato! casa nuova.. vita nuova :DDD*
*Ah adesso questo è il tuo motto? -.-*
*siiiiii te gusta?? *---* *
*no, io preferisco il mio in realtà :D*
*che sarebbe a dire?*
*Casa nuova.. MARTELLO NUOVO :D*
*O.O che ci devi fare con quel martello?? O.O*
*Ci attacco i quadri :D*
*fiù.. e io che pensavo che ci volessi fare qualcos'altro :(*
* *wwwwwwwwwwwwww* *
*O__________O AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DDDDDDDDD:*
*è sempre un piacere vederti impaurito :DDDDDDD*
*MIIIIIIIIIIIA MOGLIE MI CHIAMA, MEGLIO CHE VADA O.O*
*wow vedo che questa vacanza ti ha fatto bene al cervello, ragioni meglio :D*
*si mi ha fatto benissimo O.O*
*BRAVISSIMO! quindi adesso fai puff! e per magia spaaaaaaarisci :D*
*O.O AGLI ORDINI! DDD:*

Ok e anche per questa recensione ho fatto l'angolo *pazza da legare* ahahahah secondo me la gente non recensisce perchè vedono le mie recensioni, si spaventano e ci ripensano O.O mmm.. è un'ipotesi da considerare :D ahahahahaha
ma scleri apparte, arriviamo alla recensione vera e propria u.u *si ricompone*
Aaaaaaaaaluuuuuuuuuuuuur cosa dire di questa ff? mmmmmmm.. è stato tutto così frettoloso xD proprio a stile di las vegas *---* sembrava tanto di star a leggere di un telefilm con protagonisti due pazzi squinternati che appena si vedono prendono e si sposano ahahahahah come gli edward e bella di solo x un week end *----* soltanto che i tuoi edward e bella si sono a malapena visti ed è scattata subito questa passione travolgente xD e devo dire che anche l'alcol ha fatto il suo compito però eh u.u  se bella non fosse stata brilla non saprei se si sarebbe comportata nello stesso modo, calcolando che ha detto che è sempre stata una persona che non cede agli istinti, per questo c'è bisogno di dire W L'ALCOL! ahahah ok basta u.u altro che evviva l'alcol o.o non fa affatto bene alla salute DDD:
*EHEH TE LO SAI BENE EH...*
*O.O ma te ancora qua stai??? é_______é*
*passavo di qua per prendere da bere :D*
*muori disidratato è.é*
*ma.. ma.. mi faresti questo?? :(*
*fammici pensare... .... mmmm... SI :D*
*ç___________ç*
dici che morirà di sete? mmmmmmmm lo scopriremo nella prossima puntata u.u

rirornando a noi.. dicevo? ah si che secondo me anche l'alcol ha avuto il suo compito xD edward è sbucato fuori nel momento giusto, quando si dice 'l'uomo giusto al momento giusto' :D
tutto ciò che è successo dopo, il matrimonio flash, lìaltrettanto notte di nozze flash ha quel che di surreale, nel senso, di cose simili nn sò quate ne succedano nella vita reale, ma appunto per questo penso che sia particolare come storia, cioè, non è quella tipica storia da colpo di fulmine scolastico o nell ambito lavorativo, ma a las vegas! :P la città dei soldi e del sesso, si si anche dei matrimonii lo ricordo bene u.u
è particolare come storia :) il fatto che sia scritta in terza persona penso che sia stata la cosa più adatta che potessi fare, almeno si son capiti entrambi i punti di vista :) ed è scritta come sempre molto bene *----* e.. indovina? anche a me piacerebbe che facessi un continuo per vedere com'è andata a finire tra qui due XD beh è normale eh, un amore sbocciato a las vegas deve per forza avere un qualke continuo u.u quindi mi aspetto l'extra :P
Mi raccomando non ci mettere troppo a scriverlo u.u
mmmmmm... che altro dire? mmmmm... non mi viene niente ç_____ç i tempi delle recensioni kilometriche sono finite DDD: vedrò di fare del mio meglio nella prossima recensione, promesso :D

UN BACIONE E ALLA PROSSIMA RECENSIONE :D
cachynzay :***** <3 <3 <3

10/09/11, ore 09:03

Ri- ciao! Devo ammettere che scrivi davvero molto bene... Non avevo mai letto prima qualcosa di tuo...
Bhe', sono felice che tu abbia deciso di pubblicare queste shot prima di riprendere la scuola!

Anche questa shot è davvero bella, anche se di argomento e tono completamente diverso  dalla precedente!
Bella fa bene a voler sciogliere il vincolo ( anche se qui sarebbe meglio dire cordone ombellicale!) che la lega ancora alla petulante mamma.
Non credo però che un colpo di testa possa risolvere magicamente tutto...  Inoltre potrebbe mettersi in situazioni per niente belle!
Certo, se aveva intenzione di tagliare completamente i ponti  con la vecchia Bella e la sua solita routine ci è riuscita grandiosamente!!! Immagina poi che infarto verrà a mammà!!! ( la rima scema è voluta!)
Menomale che in questo caso il suo colpo di testa si è risolto in un colpo di cu*o!!!
Non poteva andarle meglio di così, ammettiamolo!!!
Stavolta la fortuna era dalla sua...

Potresti scrivere la continuazione, magari anche solo di un capitolo, per raccontare come si è poi evoluta la loro storia! La leggerei volentieri!

Cornelia

09/09/11, ore 15:55

Ciaooo.Sai potresti fare un continuo di questo one-shot è stupenda e devo dirlo mi ha sorpreso il fatto che Bella abbia fatto quella proposta e che lui abbia accettato anche se era ubriaca ma di sicuro il giorno dopo si ricorderà tutto e sono felice che si siano sposati.Scrivi davvero molto ma molto bene