Dannati Maschilisti!
di pink

09/01/09, ore 20:48

Davvero molto tenera, e soprattutto divertentissima! Pansy, però...è troppo Pansyerosa, pensa decisamente troppo quando l'unica cosa da fare è AGIRE!

30/12/08, ore 10:36

Davvero molto carina e divertente! Simpaticissima ^^. Baci. The Princess.

11/11/06, ore 23:02

è splendida questa fic!!! davvero bellissima!! il finale poi è dolcissimo!!! Complimenti!!

pink
01/09/06, ore 14:19

Grazie a tutti, troppo gentili^^! Scusate se utilizzo lo spazio recensioni per rispondere, in genere i ringraziamenti li faccio quando pubblico un'altra storia...ma penso che passerà un bel po' di tempo prima che pubblichi qualcos'altro, perciò...:P Per rispondere a chi me lo ha chiesto: avevo iniziato a scrivere un seguito, ma incasinata come sono adesso non so se prenderà mai forma...in compenso, ho un'altra yuri in mente che conto di poter scrivere al più presto. Un Baciotto Otto Otto A Tutti...e grazie di nuovo!

28/08/06, ore 18:27

ah mi ero dimenticata....farai un seguito?? spero proprio di si!

28/08/06, ore 18:26

carinissima!!!!! sul serio proprio bella! è scritta bene e la lettura è scorrevole....poi il finale è troppo carino!! Draco fa un pò pena a dire il vero....ma in questa fic se lo merita!!
ciao e ancora complimenti!

01/07/06, ore 19:45

Che bella! è allo stesso tempo divertente e dolce. Pansy è davvero fortissima, ma anche Daphne sa il fatto suo. Complimenti, una fanfic davvero molto carina!

Kristen
15/05/06, ore 01:40

No ok allora parliamone... Io adoro stà fic, è stupenda XD apparte che mi sono spisciata dalle risate 3 volte... ma è troppo bellino *_* complimenti... farai un seguito?

14/05/06, ore 14:40

Che carina questa fanfic ^_^!

11/05/06, ore 16:09

molto carina.. solo, a me non sembra che questa daphne sia mai stata citata in hp.. ma forse mi sbaglio! comunque mi piace, io adoro le yuri.. se ti va leggi una delle mie, ne ho scritte un sacco!

10/05/06, ore 15:29

Ma che bellina!!! E' proprio bella! Di solito non leggo niente che sia yuri o yaoi, ma questa tua one-shot mi è piaciuta troppo!! Bella, bella, bella! Ok, ormai mi sto continuando a ripetere! E' scritta anche benissimo e i personaggi sono caratterizzati alla perfezione! Ciao,
Faith Princi

suzako
10/05/06, ore 15:06

bella! mi piacciono le yuri! non è proprio slash (peccato*ç*) ma molto carina lo stesso =D

sara
10/05/06, ore 14:37

carina,mi è parsa molto ben caratterizzata Pansy. è bella la fic,mi piace il genere yuri( aNCHE SE NE LEGGO TRE O UNA IN VITA MIA.)

10/05/06, ore 14:32

non ho parole... è troppo bellla!!! (si, con tre L!). è divertente e romantica, scorre così tanto che fa impressione quanto velocemente ti ritrovi alla fine! bellissima, complimenti!

10/05/06, ore 14:14

bella!!scritta anke mlt bn!complimenti!