Rose
di Seren_alias Robin_

09/01/12, ore 14:10

Come promesso si dico il mio parere ...Questo inizio è Fantastico !!! Non vedo l'ora di continuare a leggere e devo farti i complimenti perchè i capitoli sono uno più bello dell'altro !! Sei davvero bravissima ! Ciao ciao pandora

13/12/11, ore 16:07

Ohhh, ciao!
Sono passata!! Visto???
Al momento ti lascio il commento solo a questo capitolo perchè il periodo natalizio per me è in assoluto il più movimentato... ma poi me la leggerò tutta, ti assicuro!
Innanzi tutto: adoro il signor Granger!
Oserei definirlo la copia sputata del mio papy! Yeah!
E poi mi piace come Gestisci Ron: mooooooolto OC nel bacetto di sfuggita ad Hermione per non farsi beccare dal padre...
Complimenti!
Ciao ciao!!!

30/11/11, ore 00:00

Cara ti ritrovo con piacere dopo nuvole bianche e questa sera ho letto questo primo capitolo, gia mi piace e domani mi darò alla lettura dei prossimi capitoli.Grazie per avermi avvisato.

08/10/11, ore 17:15

La tua storia è bellissima... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!! Adoro la coppia Ron/Hermione e tu stai descrivendo la loro storia esattamente come l'ho immaginata io... Spero che continuerai presto!!!

24/09/11, ore 17:07

Non so perché, ma ogni volta che pensavo ai genitori di Hermione - non molto spesso, lo ammetto - li avevo sempre immaginati come dei tipi piuttosto miti. Leggendo del papà di Hermione così come l'hai descritto mi sono necessariamente dovuta ricredere! E in effetti credo che sia molto più realistico così come l'hai immaginato tu...molto più simile a Hermione, ecco! :) Molto tenero, soprattutto.
Il tema della gelosia del padre nei confronti della propria figlia è davvero un classico e sei riuscita a renderlo davvero bene... "questo genere di cose succede sempre troppo presto", :) penso che sia tutto concentrato qui, in fondo.
E Ron. Meraviglioso, inimitabile Ron. Sai cosa mi è sempre piaciuto di Ron ed Hermione? Che sono sempre stati una coppia. Anche se loro non lo sapevano o non lo sospettavano, anche se erano troppo piccoli, anche se tante cose, loro sono sempre stati una coppia: caratterialmente, sentimentalmente, ineluttabilmente. E credo che la Rowling abbia voluto passarci proprio questa idea...soprattutto quando scrive che, in certi loro atteggiamenti, ricordano a Harry i signori Weasley. Bene, a confermare questa mia sensazione ci sei tu: «Si chiese come avesse fatto Hermione a coinvolgerlo in una cosa simile. Ah, già. Era innamorato perso di lei». Mi hai ricordato i miei genitori, che per me sono LA coppia. xD
Finisco qui,
a presto!

15/09/11, ore 18:03

Davvero bella questa ff! Amo come Ron è perdutamente innamorato di Hermione! Complimenti!! :)) *____*

15/09/11, ore 01:37

Bell'inizio!adoro la canzone di Adele e il modo in cui hai riportato un verso della canzone nella storia ^ ^

11/09/11, ore 09:45

ma perchè li interrompono sempre? ç__ç non è giusto!!
Ah, comunque grazie per avermi avvertito della tua nuova storia, per ora mi piace molto, anche se siamo solo al primo capitolo.
Avrei solo una domandina: ma è ambientata quanto tempo dopo la morte di Voldy?
comunque complimenti, mi piace davvero tanto il tuo stile di scrittura, semplice e dolce, Complimenti!
Spero che tu possa aggiornare presto.
Baci
_Haru_chan_
P.s. se fai altre storie, puoi avvertirmi di nuovo?

10/09/11, ore 12:41

molto bella hai un dono per la scrittura spero di leggere presto i prossimi capitoli

09/09/11, ore 22:39

davvero, davvero un bell'inizio :D e la crimuccia scende quando si ricorda Fred :') Ovviamente sai quanto ti considero brava quindi non ti tedierò a lungo :D Continua^^

09/09/11, ore 21:37

è chiederti troppo di scrivere tutta la notte per farmi trovare domani mattina al mio risveglio un altro bel capitolo come questo??

Il signor Granger addolcito è molto bello! e la descrizione che fa della figlia è veramente...tenera?razionale? bho un mezzo tra i due aggettivi si rende conto di cosa è diventata la figlia..è maturato..ha capito che non è più una bimba o almeno si abitua all'idea

Particolare? Io sarei un piccolo particolare?”rispose lei sdegnosa,scrollandoselo di dosso.
“Già.” Rispose lui con un ghigno. “il particolare più bello della mia vita.”

se a me dicessero una cosa del genere comincerei a piangere/ridere dalla felicità!!

Mi raccomando al più presto il prossimo capitolo e complimenti è davvero bello!!

09/09/11, ore 18:40

Semplicemente stupenda, sei davvero formidabile!!!!!!!!!!!!!1
Mi hai commossa, dico davvero!!!!!!!!!!!11
Ungiorno spero di riuscire a scrivere bene come te!!

09/09/11, ore 17:20

che dolce ron *-* povero proprio quel giorno doveva piovere :P
chissà come andrà il pranzo :)
mi è piaciuto molto il finale :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo *-*