Sleepless Beauty
di Eterocromia

10/09/11, ore 10:46

Salve!
Ho ascoltato la canzone per tutta la durata della fic, e la musica è talmente in simbiosi con le parole che adesso ho il fiato spezzato
Adoro Gokudera, è un personaggio che mi piace tanto, e poi la mia OTP è la 5927, volevo farne anche io una per il suo compleanno, poi non ho avuto tempo ed è finita senza iniziare xD
Comunque ti faccio i complimenti perchè è splendida, toccante, bellissima e non so nemmeno più come descriverla
L'unica cosa: quando scrivi lo spazio va sempre dopo la virgola e mai prima, te lo dico perchè altrimenti crei confusione nel testo
Bene, detto questo vado
Alla prossima
Bye bee

09/09/11, ore 18:59

Io non credo di riuscire ad esprimere a parole ciò che penso di questa oneshot. Tutto quello che mi sento di dire è che mi ha toccata nel profondo; è come se avesse sfiorato la mia anima e avvolto il mio cuore, lasciandomi una sensazione di dolcezza, ma allo stesso tempo di malinconia. Forse perché mi sono immedesimata troppo in Gokudera, perché dal mio punto di vista, quando è morto il Decimo -ovvero la persona da cui in un certo senso dipendeva, e su cui contava più che su ogni altro- è come se il mondo gli sia crollato addosso. Come se tutte le certezze che aveva, rappresentate unicamente da Tsuna, fossero venute a mancare all'improvviso, lasciandolo da solo ad incolparsi perché non era riuscito ad evitare quella disgrazia, dato che era compito suo proteggere il Decimo, in qualità di suo braccio destro.
L'idea del carillon, poi, mi è piaciuta molto, anche perché reputo Gokudera parecchio legato alla musica in generale, e oltretutto quel brano si addice molto a Tsuna, a mio parere. A Tsuna e al suo rapporto con Hayato, ecco; sempre in bilico, perché entrambi rimangono incerti riguardo ai sentimenti che provano, ma allo stesso tempo temono che il loro rapporto possa cambiare.
E sono io a doverti ringraziare per tutto. Per essere il mio Decimo, per ciò che fai per me -che non è poco, per quanto la tua natura t'imponga di tentare sempre di fare qualcosa per gli altri-, e perché mi sei vicina come amica, prima di tutto.
Per ora continuo a stringere al petto Lontano Ricordo, nella speranza che il giorno in cui potrò abbracciarti e dirti a voce quanto ti voglio bene arrivi presto.

Il tuo Braccio Destro.
獄寺 隼人