Due malandrini nel futuro? No grazie.
di Blue Dream

11/09/11, ore 12:11

Ciau!
Stavo girovagandono per la sezione e ho notata questa! Già il titolo mi ha incuriosita e poi ho letto e devo dire che dal prologo e dal primo capitolo mi piace molto.
e poi mi piacciono i viaggi nel tempo.... aggiorna presto, anche perchè ho l'imprressione che i 2 malandrini si intrometterranno molto nella vita di Harry e Sarah?
Alice

10/09/11, ore 19:10

Ma Ciao!
Lo so sono partita... è che ho appena concluso tutti i compiti delle vacanze! eh sì c'è l'ho fatta! (me molto fiera)
Ritornando alla storia: è un bel capitolo, sei riuscita a rendere l'idea, anche se quando ho letto.

-Ho pensato anche a questo Minerva. Se siete d’accordo, voi due sarete i gemelli Minus-

Beh volevo ammazzarti, poi ho letto l'angoletto autrice.. non vedo l'ora di sapere cosa penseranno di questo cognome quando scopriranno la verità, perchè la scopriranno vero??
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi intriga sempre di più
bye bye
Susanna

10/09/11, ore 18:16

Ciao Hilary, hai aggiornato in fretta.
devo dire che come cognome dei due malandrini mi sarei immagginata Potter, Black o Evans. Appena ho letto Minus mi sono quasi strozzata...
è il personaggio più odioso di Harry Potter! Penso che avrai i tuoi motivi per avergli dato questo nome...
James non si smentisce mai.... non vedo l'ora di leggere delle reazioni di Sarah e Harry e che cosa combineranno i gemelli a Hogwarts xP
Jasmine Malfoy

09/09/11, ore 20:26

wow, come inizio promette molto bene.
questa volta sono i 2 malandrini ad essere andatio nel futuro!
L'idea di aver fatto incontrare loro Draco è stata grandiosa, ha aggiunto un tocco di personalità in più!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo!
Jasmine Malfoy

09/09/11, ore 19:59

Prima di tutto GRAZIE!
Grazie per avermi dedicato questa storria che già dall'inizio promette molto bene!
Mi è piaciuto il tocco di originalità facendo incontrare i 2 malandrini con malfoy, io avrei scommesso su Harry o Hermione o Ron, anche su Sarah (ti piace proprio questo nome, eh?) xD
Non vedo l'ora dui leggere il primo vero capitolo e sono sicura che non mi deluderai :D
Beh, al prossimo aggiornamento sosia di Miley Cyrus ( e non dire che non è vero! ci assomigli in modo impressionante col nuovo taglio, bastava che ti facevi i colpi di sole...)
dalla tua best
Susanna

09/09/11, ore 19:55

mi piacciono tanto le storie che viaggiano nel tempo...sopratutto quelle che danno la possibilità ad Harry di godersi un po' i suoi genitori...spero che succederà presto
Ti metto tra le seguite...sono curiosa aggiorna presto !!