Due malandrini nel futuro? No grazie.
di Blue Dream

19/09/11, ore 14:31

Wow, come prologo mi piace e hai scrito bene e in modo scorrevole, mi incuriosisce molto il motivo per il quale james e Sirius sono stati mandati nel futuro e la parte in cui James comincia a credere alla teoria di Sir è bellissima!

09/09/11, ore 20:26

wow, come inizio promette molto bene.
questa volta sono i 2 malandrini ad essere andatio nel futuro!
L'idea di aver fatto incontrare loro Draco è stata grandiosa, ha aggiunto un tocco di personalità in più!
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il primo vero capitolo!
Jasmine Malfoy

09/09/11, ore 19:59

Prima di tutto GRAZIE!
Grazie per avermi dedicato questa storria che già dall'inizio promette molto bene!
Mi è piaciuto il tocco di originalità facendo incontrare i 2 malandrini con malfoy, io avrei scommesso su Harry o Hermione o Ron, anche su Sarah (ti piace proprio questo nome, eh?) xD
Non vedo l'ora dui leggere il primo vero capitolo e sono sicura che non mi deluderai :D
Beh, al prossimo aggiornamento sosia di Miley Cyrus ( e non dire che non è vero! ci assomigli in modo impressionante col nuovo taglio, bastava che ti facevi i colpi di sole...)
dalla tua best
Susanna

09/09/11, ore 19:55

mi piacciono tanto le storie che viaggiano nel tempo...sopratutto quelle che danno la possibilità ad Harry di godersi un po' i suoi genitori...spero che succederà presto
Ti metto tra le seguite...sono curiosa aggiorna presto !!