Here we are at the start, I can feel the beating of our Hearts.
di MicLoL96

16/10/11, ore 21:31

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA oddio, mi si era impallato il dito sulla a maiuscola .-.
Diiiiiooooo che cosa bella questo capitolo *w* sto morendo, ok '-' e tipo che non so cos'altro dire visto che scrivo in ogni capitolo '-' quindi accontentati di quell'urlo ùù (?)
Boh, volevo dirti che mi ero emozionata per la proposta (WTF?) e poi me ne sono uscita con queste altro quattro minchiate .-.
cià, bella :*

14/10/11, ore 13:09

non mi puoi lasciare così, porcounicorno D: la contnui vero? Dimmi che la continui afsgsdatsafsga çwç

14/10/11, ore 11:28

Oooook, perdona la mia ignoranza -non sono un' Echelon, solo una fangirl, e manco da tanto, ùù- chi è Emma? D:

13/10/11, ore 15:00

AFSHAFSHA *w* beh io come minimo mi sarei messa a saltare e urlare sul letto come una bimba minchia :O

03/10/11, ore 00:35

e finalmente la desi (aka MEEEEE) si scopa shannon!
come puoi ben notare su facebook ho solo UN PO' sclerato, ma giusto un po'.
quindi mi evito tutta la roba che ti ho scritto anche in posta.
dico solo che, nonostante non ci siano scene dettagliate:
A) la mia fantasia ha viaggiato notevolmente
B) mi hai fatta piangere ç_ç
ma che poi piangere de che? ti chiedeari. non so, è che finchè scrivo IO di Shannon e me è un conto. Ma se è qualcun'altro a scrivere di me e Shannon, beh, è tutto un altro paio di maniche. Tipo ho avuto il magone per tutto il tempo, e questo senso di pianto imminente, finchè poi non ho letto il titolo del capitolo: Destiny.
Cristoiddiosantissimo Micol, sai per me quanto è stato importante il destino con i Mars? E' stato fondamentale, è stato tutto! E quindi boh, leggere quelle cose, me e Shannon, il destino e tutto mi ha scombussolata e non poco.

Beh, egoisticamente, ti dirò: vedi di far continuare la mia storia d'ammmmmore, gretzie molte u-ù

xx, Desi.

02/10/11, ore 22:51

Maa *-*
PREPARA IL PRESERVATIVO! Ahahahaahah
Hai scritto giusto il mio nome *-* sei la prima che l'azzecca subito!
Abbiamo confuso la GerardaH ahahah

By Renèe <3

27/09/11, ore 22:45

hahaha tanto lo sappiamo che mi porti gerardo&shannone in divisione e io mi imbosco coff coff haha
xx

25/09/11, ore 22:41

Ok,come promesso,ho letto il tutto e poi commentato.
E...DIO!!!
1-Anche io amo lo Zar,con tutta me stessa.
2-Adoro la tua FF!!!!**
Davvero...poi amo quando parli in dialetto!!ahahah dettagli!!xD
T voglio bene!! <3

E POI MI PORTI I MARSSS?
mi porti shaaaaaannooone?! *_*
ouuuuwwww ma quanto ti voglio bbbbbene <3

21/09/11, ore 15:10

Aahaha, scusami, anch'io ogni volta che vedo un uomo malvestito che si rotola a terra penso che sia Jared... Consolati che non sei l'unica, Jaredone fa questo effetto un po' a tutti ^__^

QUESTA È UNA FOTTUTA FAVOLA!

perché non succede anche a noi? c.c

10/09/11, ore 23:07

Sono la nostra ohana <3 Brava figlia, ma non dirmi che è finita vero?

10/09/11, ore 16:04

si ma ti odio! cioè cazzo voglio sapere dove la portaa!
dove ti porta gerardoooo!!
gerardooo trattala bene brutta merdacciaaaa! U_U

10/09/11, ore 12:39

Meno male che tu non volevi cominciare a scrivere!! Sono tua madre e ti faccio la ramanzina u.u Sei molto brava, scrivi bene e hai delle belle idee :) KEEP GOING!!

10/09/11, ore 08:58

Ownn :3
hai postato così in fretta che nom ho avuto tempo di recensire tutti i capitoli xD
oddio, corti. Capitoli corti.
Santissimo Alejandro, grazieee *-*
mi piace perché é una delle poche volte in cui la ragazza non fa la difficile e Jared é dolce e carino.
Si, insomma, da strapazzare di coccole *O*
brava (:
un bacio <3