Sta arrivando una Dramione Herm, proprio come l'ultima volta.
di Sunbeam

Subito.
Sennò ti Avadakedavrizzo.
All'istante.
...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA AHAHAHA allora, questa st... AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA no, dai, siamo serie!!!
Sono morta!
Veramente!
(Infatti sto scrivendo da dentro la tomba).
No, dai, sul serio!
Mi hai fatto spanciare dalle risate!!!
Le parti più belle:

"Almeno non sei costretto a fare la battona, o a pomiciare con quel coso.. lì.. Pasini.. Zambini.. o come si chiama!"

"Preparati a gonfiarti i muscoli e prendi qualche schifosa sigaretta babbana. Una dramione"
Hogwarts fu sconvolta da un urlo terribile proveniente dai sotterranei.

"Da quando in qua stiamo nello stesso anno?"
"Da quando questa stramboide ha aperto Word"
"Maledetti aggeggi babbani"

Hermione ancheggiò fino alla cattedra, mettendo in risalto le sue ben sviluppate forme.

'Mione incominciò a tagliuzzare delle foglie, ma ad un certo punto sbiancò. -Bisogna... mettere ...un po' di sangue proprio ...con un ago.... -
Ma la grifoncina svenne.

Cip e Ciop, Tip e Tap, Puzza e Profumo,

AHAHAHAHA MUOIO!
Aggiorna, please, ti prego, per favore, per piacere... *occhioni da cucciolo*.

Baci,
Fleur
(Recensione modificata il 25/06/2013 - 03:14 pm)

29/11/11, ore 17:58

Ciao sono Holly tvb volevo dirti che questa storia é davvero ben fatta spero che la continuerai al piú presto perché é davvero fantastica. Auguri. Peace and love Holly tvb

12/09/11, ore 10:55

comincio col dirti che sei assolutamente g e n i a l e! :D
hai sviluppato un'idea davvero originale, è difficile trovare parodie delle Dramioni così.
sono morta dalle risate per tutto il capitolo, ma la frase che mi ha colpito di più è stata questa:

Sorridere ad una mezzosangue? Soccorrerla? Mio padre lo verrà a sappere!

Che dire.. spero che i prossimi capitoli siano belli quanto il primo!!!
alla prossima allora :D
Fede

10/09/11, ore 20:21

Veramente bella complimenti!!!
Io non sopporto le Dramione! Soprattutto il fatto che la povera Hermione venga chiamata Mione!

09/09/11, ore 23:06

Oh Salazar!!! xDD con tutto che io adoro le Dramione (sì, lo so una coppia che non ha ne capo ne coda, ma che ci vuoi fare? xP) questa tua parodia è fantastica! (tanto per farti capire: sto scrivendo questo commento ridendo come una matta! xDD)
e il titolo...semplicemente sublime!!! non è la prima volta che per fare una parodia i personaggi originali sono coscienti che qualcosa non va e cercano di ribellarsi ma la tua scrittura è davvero originale! mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
baci

tykisgirl

09/09/11, ore 22:52

In genere le Dramione mi sono indifferenti, ma il questo titolo è davvero curioso!
L'entrata di Ginny è spettacolare:  nelle Dramione (o Dramioni?) la povera, piccola, innocente (?) Ginny sembra davvero una... Malandrina? Mentre Harry è davvero lo sfigato di turno, insieme a Ron ._. Poi uno non si chiede perché si chiama Harry Potter? Babè.
Sono morta dal ridere quando ho letto "Cip e Ciop, Tip e Tap, Puzza e Profumo,", ,geniale!
Ad un certo punto hai saltato un congiuntivo, ma capita ^^
Una cosa con cui però non mi ritrovo sono la scelta dei colori... È un po' fastidioso ricordarsi a chi corrisponde il colore e trovo che la scrittura con 'disse Ginny', 'rispose Hermione' sia più scorrevole.
A parte questo, la storia è carina, continua presto!!

Complimenti,
Flamel_

09/09/11, ore 22:42

Oddio, ho avuto un sorriso da ebete per tutta la lettura!E' davvero stupenda l'idea di vedere come i veri personaggi si sentirebbero nel leggere le "nostre" storie! :)
Uno stile veramente comico e parodistico, complimenti!
Sono felice che abbia deciso di continuarla e non renderla una one-shot!
A presto, Jey

09/09/11, ore 22:24

Allora io sono una fan sfegata della coppia Draco/Hermione, ma non disdegno le parodie, poiché ci sono dei cliché assurdi. Bella la scommessa tra Ginny ed Hermione, e i commenti di Malfoy. Per non parlare di Harry o di Pansini, Zambini.. emh, quello lì. :D voli subito nelle seguite!

Cherri

09/09/11, ore 22:08

Tu sei assolutamente geniale!
Io odio le Dramione, ma non ho mai trovato una parodia che mi soddisfacesse. Ebbene, tu l'hai creata. I miei più sentiti complimenti *si inchina*
Ho letto che ti hanno già segnalato l'errore del congiuntivo (speriamo che almeno SIA originale).
Per il resto è davvero originale l'idea e sei bravissima a passare dallo stile della dramione poetica a quello dei dialoghi della parodia.
Molto carina, brava
-Zeta

09/09/11, ore 21:57

Ciao! Tu sei un genio! Odio le Dramione con tutta me stessa, le trovo frivole, stupide, inutili,brutte e un sacco di altri aggettivi negativi che non sto qui a elencare per evitare di scrivere una recensione incentrata sul mio odio profondo verso queste “fanfiction”. Non leggo molte parodie, ma la tua è splendida! Fai scassare dalle risate! xD xD xD Continua così!
Per favore aggiorna presto!
Un bacio
Florida

09/09/11, ore 21:50

OH MIO DIO!!! Tu... tu sei un GENIO!!!
Ho sempre odiato le Dramioni, Hermione è di RON punto e basta, ma la tua parodia mi fa morire dalle risate!!
E poi il fatto che tu intervalli i caratteri dei personaggi veri a quelli che assumono in genere in questo tipo di storie è veramente originale... ahahah Non vedo l'ora di leggere il seguito e di scoprire cosa abbia in mente la "scrittrice" appena tornata da cena! ^^
Alla prossima e complimenti per l'idea :)

09/09/11, ore 21:48

Ciao! Innanzitutto complimenti per il titolo è davvero spassosissimo!! Io detesto le dramione e leggere una bella parodia è sempre un piacere per gli occhi, tra l'altro la tua è davvero divertente.
Putroppo ho anche un paio di critiche:
1- i dialoghi:Non mi piace molto che siano colorati, sarebbe meglio se facesi capire chi parla con delle frasi tipo: "disse Hermione" o simili.
2- C'è un errore in questa frase: "Speriamo che almeno è originale" la forma corretta è "speriamo che SIA almeno originale"
Fine delle critiche, a parer mio sistemando queste due cose la fanfiction ne guadagnerà molto in scorrevolezza.
Spero che prenderai le mie critiche come spunto e non come offesa, perchè la mia intenzione non è certo quella ;)
La metto comunque nelle seguite... a presto!
Ely

09/09/11, ore 21:28

No, okkei, tu sei un genio!! xDDD Chissà cosa scriverà tornata da cena! Vi prego imbottitela di cibo e non fatela più avvicinare al computer D:
Non mi sono mai piaciute le Dramioni e questa tua parodia la adoro! Conitnuaa *__*