The death of a Gryffin
di Madeline_95

09/09/11, ore 21:27

Piton l'uomo che è nato Serpeverde ed è morto Grifondoro.
Lo odiavo all'inizo, pooi dopo aver letto l'ultimo libro ho cambiato idea. La rabbia nel verderlo tiraneggiare Harry negli altri libri (come nei films) si è trasformato in un'ammirazione. cavoli quell'uomo merita l'oscar per la ua interpretazione e il suo abotaggio a Voldy. (Non solo Piton anche Alan).

La tua FF mi piace molto. Anche se è la tua prima scrivi bene e hai rispettato sia i libri che i film. Bravo/a!

09/09/11, ore 21:25

Severus e il suo segreto amore =) Hai descritto benissimo la scena :" Lei era lì. Sdraiata a terra, i capelli rossi come il fuoco che le ricadevano con grazia attorno al viso, gli occhi verdi smeraldo che fissavano con terrore il soffitto. Non notò nient'altro di quella stanza. Non vide il bambino dai capelli color ebano seduto in un lettino, una strana ferita rossa a forma di saetta sulla fronte. Non vide la parete esplosa, non vide le macerie nella stanza. Non vide nient'altro che lei, la rossa che aveva tanto amato. Le gambe non lo ressero più, cadde in ginocchio al fianco della donna, la abbracciò e pianse. La strinse a se, cullandola con dolcezza, bagnando i suoi morbidi capelli di lacrime amare, colme di dispiacere e sensi di colpa.
Si scostò un poco dal suo viso, la guardò negli occhi e la baciò. Un bacio disperato, colmo d'amore mai dichiarato, di parole mai dette. Un bacio triste, inutile ma speranzoso. Un bacio freddo e spento da una parte, caldo e dolce dall'altra.
Si staccò, fissando con gli occhi gonfi di lacrime la stanza. Vide il bambino, che lo stava guardando con vivo interesse. Non capiva che era diventato orfano, non capiva che era solo ed indifeso. Guardava l'uomo con curiosità, gli occhietti verdi accesi dall'interesse. Aveva gli stessi occhi della madre."

La disperazione, il dolore e lei, la sua amata =) si si brava complimenti =) Mi piace =) Ha preso in braccio il piccolo Harry solo perchè lo guardava con gli occhi di Lily, per poi rendersi conto che è uguale al padre.....=) Si vede che l hai scritto perchè l'argomento ti piace =)

By Hota