Between
di Mistress Lay

01/07/07, ore 21:00

...Beh, bisognerebbe esordire con un, senza parole; ma, purtroppo questa è una recensione, e alle recensioni di solito si scrive. La tua ff è bellissima. Come tutte quelle che ho letto finora. Ma tanto, tanto, tanto triste. Malgrado ci sia amore, è triste. (Perchè forse l'amore è sempre un po' triste?) Comunque è sicuramente meglio di quel guazzabuglio insensato che ha scritto la Rowling sulla morte di Sirius... Il suo miglior amico che neppure piange? Non un gemito. Non un urlo, non una lacrima. Nulla. Solo "Sirius è andato. Non lo puoi raggiungere"... Ma che diavolo vuol dire? ...Spero ancora ci sia un motivo in tutto questo "passare sopra"la morte di Sirius.(Non gli hanno neanche fatto il funerale! E i funerali si fanno anche senza cadavere.Come per i marinai, per esempio.) Altrimenti, considererò la tua storia come il vero resoconto della morte di Siry. Bacionii aily

twy
05/11/06, ore 16:19

bellissima bellissima bellissima! mi hai fatto piangere, e io non sono una che si commuove facilmente, penso dovresti sentirti fiera, in un certo modo sadico... ce ne sono tante di sirius/remus sulla morte di sis, di cui spesso si trova solo melodramma, e io non amo molto le ficcy tristi.. ma questa è splendida, è proprio come me la sarei immaginata io.. anche se non sarei riuscita a scriverla così =PPla persona che parla a remus è silente? io lo ho visto così =P bella bella bella, e la parte finale, dove sirius sebbene non ricordi nulla ricorda rem *ç* tesori, quanto sono dolci, ma come si fa a non amare questa coppia? la prima remus/sirius, ma spero non l'ultima, se scrivi così =P altro che psicanalista, ti addebiterò il mio orgoglio ferito, e i fazzoletti! X°D

Wichita Kid
21/07/06, ore 23:01

bella

Lady Black
14/07/06, ore 21:59

carimna

Elanor
11/06/06, ore 13:32

Ciao lay!! XDDDDD Ma come, neanche inizia la fction già dici che è brutta?! Macchè!! XDDDD è bellissima! Perché sto ridendo come una scema? XDDD lay, ma che cappio mi hai scritto al titolo? Quella dovrebbe essere la parola inglese: “TRA”?!? XDDD lay, ma si scrive BETWEEN, non BEETHWEN! XDDDD ma lay, mi cadi così sull’inglese?! Oddio, ci ho messo dieci minuti buoni a capire cosa cappio significasse il titolo! XDDDD Però a parte lo strafalcione del titolo (XDDDD) (e basta =__= ndlay) il resto della storia è… è… è… Ç_________Ç Cioè… in generale è riassumibile con la suddetta espressione lacrimoni-style, ma è COSÌ meravigliosa che alla fine mi sono letteralmente COMMOSSA per la bellezza dell’opera (e che opera! menomale che uscivano ridicole le tue shot!) Questo alternarsi continuo di pensieri, i primi tre che ripetono quel senso di solitudine, benchè in modi diversi: uno morto, uno che respira, ma non è più da considerarsi vivo, un altro in fuga da se stesso e dal mondo, ancora vivo nonostante tutto. Questo ripetersi di pensieri, di parole, il dolore dei vivi e lo spazio vuoto privo di ricordi dei morti… davvero triste… ç___ç uh lay, mi sono commossa!!! È una shot bellissima! Sirius che chiede chi è, cosa deve fare, coasa ha lasciato, remus che si racchiude nel suo dolore e si rifiuta di sapere qualunque cosa… e la voce della persona che lo solleva (tonks?) e gli parla quasi fosse la sua coscienza, non si sa chi sia, è senza nome e senza volto, quasi fosse davvero la coscienza di remus che lo supplica di andare da harry, di trovarlo e dargli lui quello che nessuno ha potuto dargli per una vita intera… ç___ç certo che la fase depressiva non è poi tanto infruttuosa… ç.ç se le opere sono queste non è mica uno schifo! Remus diviso tra l’amore per sirius ed harry, i doveri ed il piacere di abbandonarsi alla morte, ciò che è giusto e ciò che è facile. Mi piace anche come hai espresso questo amore: è dolore, è amore coperto dal lutto, è triste… ed alla fine, nel calo della tensione, la decisione di remus: vivere per amore di sirius, abbandonare le lacrime e ricominciare a vivere per badare a colui che sirius amava come un figlio. E la decisione di alzarsi in piedi, bellissima dimostrazione della sua scelta di vivere, andare avanti. Nello stesso tempo mentre sirius trova la sua pace, remus ed harry trovano il loro sollievo. Momentaneo, però acquietato dal fatto di essere in due a condividere lo stesso lutto. E sirius che li guarda da dove sarà costretto a restare per sempre… ç.ç oh lay, com’è commovente!!! Che dulce!!!! Ç___Ç come non piangere davanti ad una simile opera di dolcezza? Sei fantastica anche nella fase giù di corda… che poi, a parte il titolo senza senso (XDDDD) è una shot di una dolcezza disarmante! (tutto il contrario delle tu opere di sadismo puro ) (muahahahaha!!!! Ndlay-tornata-nella-modalità-sadismo_on) (ehm… sirius! ndelanor) (bwaaaa!!! Sirius!!! ç___ç ndlay) (sirius… che pessima scelta… ç____ç ndelanor) (bwaaaahh!!!! Sirius!!! ç____ç ndelanor-e-lay) Insomma, per concludere le shot sono bellissime (non temere per childhood, mi ha fatto ridere in senso buono! ^___^ troppo forte quella shot… XD) e non devi preoccuparti perché, anche se qui e lì mi sbagli quanche tempo verbale o qualche parola (ma lay, il tuo controllo grammaticale fa un po’ pena! XD) sei sempre bravissima!!! ^___^ (Si nota che sto chiudendo in fretta e furia per mandarti questa recensione prima che la pigrizia mi colga? ^.^) ti saluto e ti mando finalmente questa recensione prima che arrivi la terza glaciazione (che brutta rima… ndcervello) (sei tu che scrivi, da notare… ndelanor) un bacione e non temere, questa shot è bellissima!!!! bax bax Elanor

_ladyofoak_
10/06/06, ore 07:40

bellissimissima!

nora
16/05/06, ore 17:03

BWAHHHHHHHHHHHH!!! ç______ç oh mistress mi fai troppo emozionare! non mi piacciono in genere le remus/sirius, come non mi piacciono molto le yaoi, shonen, ma da qnd leggo le tue ficcy ormai sono diventata fic di Mistress Lay-dipendente! ç_____ç mi riesci a trasmettere 1 kasino di emozioni e non so ki sia qst moony ma complimenti e grazie x essere riuscito a convincerla! mistress! tvttttb!

haley
16/05/06, ore 17:01

millie ha assolutamente ragione: ma dio mio km fai a scrivere kosì bene????? ç_ç

millie
16/05/06, ore 17:01

bellissima missy! ç_____ç sto piangendo!!!!

14/05/06, ore 15:12

Non puoi fare così, Lay!! ç__ç ora sono qui sull'orlo d elle lacrime, e non va bene!! ç___ç
Ormai non so più cosa scrivere nei commenti, perchè cosa critico se tutto è perfetto?! Potrei fare anche a meno di recensirti, ma continuerò assolutamente a farlo, no preoccupa!! ;)
L'idea è già stata usata più volte, ma, come 'una persona' mi disse una volta: "non importa se l'idea sia poco originale o se è stata usata più volte nelle fic, l'importante è lo stile e il taglio che dà l'autrice!" e tu hai reso benissimo i sentimenti di questi tre personaggi... Bravissima, come sempre! ^^ Baci8!

Michelle Malfoy
12/05/06, ore 16:34

ciao ciao, o santo cielo, è bellissima!!! e tristissima, povero Sirius! ç_ç davvero bellissima, ciao ciao bax bax

nox
12/05/06, ore 16:09

veramente triste come piace a me! eggià, sirius che muore non è mai una scena da prendere sottogamba! ^^ E non è ridicola, capuito? accidenti è veramente emozionante!

Sté_Wormy
12/05/06, ore 15:43

PAAAAAAAAD!!! *_______* OH MIO DIO OH MIO DIO OH MIO DIO!!!! ma km diavolo fai a sfornare fioccy kosì inbtense???? ho ankora le lacrime agli occhi dalla commozione e dalla trsitezza! ç_______ç OH MIO DIO!!!! ma è 1 shot bellissima, è qll ke hai scritto prima dell'assemblea???? AMORE MIO! sn ancora commossa! ç_ç sto quasi scoppiando a piangere!!!!! Paaaaaad 6 troppo brava... finisce ke 1 giorno o l'altro allagherò la tastiera.... ç___ç kisses e ti prego posta anke le altre bellissime fic!!!! ti prego!

James_Prongs
12/05/06, ore 15:39

ma moony è 1 grande ad averti convinto a postare qst fic! :))) kjissà ke ha detto x ricattarti, aspetta ke poi glielo kiedo e userò la stessa moneta x farti postare anke le altre bellissime fic ke hai in arsenale... ^_^ Bè, corro a kiederglielo e x ultima kosa: ma lo sai ke è bellissima? e tristissima? credevo ke 1 grande amante di Sirius Black km te nn scrivesse la sua morte. mi ricredo: tu riesci sempre a scrivere su tutto. Non smettere mai! ^-^ Baxioni

Francesca Akira89
10/05/06, ore 22:06