Tu, sei MIO!
di KimyuAka

30/12/12, ore 19:42

ciao, ho appena finito di leggere questa storia, e devo ammettere che mi piace. prima di tutto va a te il merito di aver scritto la prima MadaNaru del sito (dato che è da secoli che ne cerco, ma con scarsi risultati), ed anche IC. Naruto non è troppo sottomissivo, anzi affronta con fierezza Madara anche in una situazione come quella, e Uchiha non è troppo spietato nei suoi confronti. mantengono un equilibrio realistico insomma. Lo ho apprezzato davvero molto, come anche gli intermezzi tra i paragrafi. diversamente dal solito, non distolgono lo sguardo dalla scena, anzi la arricchiscono di dettagli ed ovviamente phatos e poesia.
Voglio farti giusto un appunto, non una critica. Sarebbe stato meglio fermare le frasi ad un certo punto, con un punto avresti potuto ordinare meglio pensieri ed azioni di Madara, invece di fare un infinito elenco, che dà troppo la sensazione di velocità delle azioni. Ed anche l'uso delle maiuscole quando apri le virgolette di dialogo.
Per altro, non ho trovato sbagli di battitura, tranne una 'a' saltata nel terzo rigo del quarto paragrafo. capita comunque a tutti di mancarne ogni tanto ;)
Devo dirlo, questo pairing mi piace un sacco, e ti ringrazio per aver scritto questa one-shot! Come puoi vedere, non sei l'unica ad appoggiarla.
Se ne farai altre di questa coppia, molto probabilmente le leggerò volentieri!^^ rinnovo i complimenti, ed a presto!

11/09/11, ore 05:17

Wow bella ff ^_^ Mi ha molto colpito come hai trattato la coppia e il modo in cui hai diviso i punti di vista cambiando la scrittura. Una buona pensata. *_* Comunque gia ladyash aveva scritto su Madara e Naruto nella ff "SEI IL MIO SOLE" (una ff stupenda *_* attualmente di 5 capitoli), il peccato è che è ancora incompleta :( Te la consiglio comunque vivamente ^_^ Con questa siamo a 2 ff con Madara e Naruto visti come possibile coppia. Ancora poche ma entrambe molto belle *_* Spero scriverai ancora ^_^
I miei complimenti

FeniceX

09/09/11, ore 22:11

Wow... Sono senza parole e ripensando a quello che hai detto mi pare proprio di si sei la prima che tratta questa storia, devo ammettere che all'inizio, ma man mano che leggevo mi appassionavo sempre più e una bella storia...