Make a Wish
di Seki

10/09/11, ore 11:04

Ho trovato questa fic carina!
E visto il finale agrodolce direi che non è completamente fluff, sebbene la trama sia davvero tenera e dolce.
Io non disdegno lo shoujo ai e lo yuri, e io stessa qualche volta ho fantasticato su Haru e Kyoko. Tuttavia credo che in altre serie, la presenza di questo genere sia più vistosa.
Il tuo stile è come al solito chiaro ed incisivo.
E' stata una lettura piacevole. Complimenti.

10/09/11, ore 10:36

Salve!
è fluff, ma lascia anche un po' di amaro in bocca a dire il vero xD
Cercavo da giorni un po' di yuri/shoujo-ai, ma non lo riesco a trovare (certo, se lo vado a cercare nelle sezioni di manga ed anime shonen... xD) quindi non posso che dire: FINALMENTE!
Personalmente pensavo che sarebbe carina anche una BianchixKyoko, dici che è troppo assurda come cosa oppure è fattibile?
Ritornando alla tua fic ti faccio i complimenti, soprattutto per aver avuto l'ardire di proporre una shoujo-ai nel fandom di KHR! (ti prego, rifallo!)
Alla prossima
Bye bee

10/09/11, ore 00:13

Awwwww che carine çwç <3
Sarebbe carino trovare altre fic su loro due çVç

Il finale devo dire che per me è stato a sorpresa, non me l'aspettavo così. :)

complimenti, scrivi anche bene, per quanto possa essere corta çAç <3 spero di trovarne altre di 8695..=w=

Chu >3<

09/09/11, ore 23:42

Owww Awww *A* <3
E' ora della recensione coerente? Ok ._.
No, scherzi a parte, è una cosa così dolce che non so cosa dire, a parte che ho avuto la stessa sensazione di mangiare un lindor (ed è una sensazione estremamente bellaH! °A°/)
Complimenti! Appena ho letto "Shoujo ai" non credevo ai miei occhi1 Shoujo ai in KHR è estremamente estremo! *Shibaku atama mode: on* Di nuovo complimenti!