I do believe in fairies
di Nimue_

16/11/12, ore 22:30

Oh mio dio, ma è bellissima.
Ti giuro, secondo me questo è l'esempio e il paragone perfetto per descrivere Luna.
E' proprio una piccola Peter Pan! Lei non crescerà mai. Mi hai stampato un sorriso in faccia.
E' davvero bello. Sei brava, sai, per quanto tu ne dica. Mi piace molto.

03/05/12, ore 17:35

Uff... perchè non ti ho incontrata prima di questo meraviglioso giorno?
Questa è la tua seconda Fan Fiction (le F in maiuscolo non sono semplici casualità!) che leggo, e devo dire davvero che scrivi in modo... meravigliosamente unico!
Questa Fan Fiction è davvero dolcissima, e l'abbinamento Luna / Peter Pan è davvero fantastico, non ci avevo mai pensato prima, ma sono davvero d'accordo con te! La tua scelta è stata davvero indescrivibile! Complimenti! :)
Lory_V

p.s. ho messo la FF tra le preferite e.. credo proprio che farò tanta pubblicità :P (ok, è troppo bella questa one shot, tolgo il credo proprio e la suggerisco a tutti :D)

21/03/12, ore 22:39

Come promesso, eccomi qua!
Ho fatto un bel giretto interessante fra le tue storie, e le ho trovate tutte fantastiche!
Non sei mai banale e non ripeti mai cose già dette nei libri!
Fantastica come al solito!
Baci!!! ;)

10/02/12, ore 15:53

Cara Nimue:
StregaSibilla deve farti tutti i suoi complimenti: un'altra one-shot in cui, con pochissime parole, sei riuscita a regalarmi una grande emozione. Nelle mie storie (beh, le ricette del mio calderone) mi dilungo anche troppo e spesso mi trovo a fare i conti con capitoli alquanto lunghi, perciò ammiro davvero chi riesce a far sorridere ed emozionare con così poche righe.
Peter-Pan non è esattamente la storia che più affascina la strega, ma il paragone con Luna Lovegood è azzeccatissimo, complimenti!
Ossequi dall'antro della strega

24/09/11, ore 13:19

Il tuo amore immenso per i cartoni della disney, torna a farsi sentire. mia Meme adorata. e l'hai unito con la passione per Hp! sei un genio ;D

13/09/11, ore 23:47

Ciao,
il personaggio di Luna è uno dei miei preferiti della saga du Harry Potter. Il fatto di essere strana anche per il mondo dei maghi me l'ha resa sempre estremamente simpatica. Tutti i personaggi la trattano sempre in modo molto altezzoso, perfino Hermione. Sembra che perfino lei pensi "poveretta".
Nella tua storia sei riuscita a rendere in maniera molto efficace questa realtà. Il fatto che la tollerante Hermione la compatisca è molto ben spiegato con il suo quasi immedesimarsi nella situazione. Bella idea.
Geniale l'idea di inserire un racconto di magia per babbani nel mondo magico. "Ricordava perfettamente la dolce voce di sua madre che leggeva per farla addormentare : dimenticali Wendy, dimenticali tutti, vieni com me dove non dovrai mai, mai pensare alle cose dei grandi"
Questa situazione mi ha fatto pensare a me e a mia figlia a cui tutte le sere leggo.... Harry Potter. Ti adoro!
Molto brava.
A presto

Francesca

PS Io credo nelle fate, lo giuro!

12/09/11, ore 01:05

Questa storia è di una dolcezza infinita e l'idea che tu l'abbia un po' basata su 'Peter pan' è davvero carina.
Hai ragione, Luna non crescerà mai. (: