Lasciatemi Divertire
di NoeHP

24/11/15, ore 20:31

Semplicemente favolosa. Mi è piaciuta un casino la tua fan fiction. Nonostante la sua relazione con Hermione, sempre se si tratta di una relazione, Draco è rimasto fedele a se stesso, almeno secondo il mio punto di vista. Tuttavia quello che non capisco è se Hermione per lui è solo un passatempo o la preda del momento, oppure se c' è di più. Tess

18/09/11, ore 00:06

Assolutamente fantastica!!! sinceramente mi hai stupito...da te non me lo aspettavo...non pensare che credo che tu non sia in grado....anzi...(era in modo positivo xD) ma leggendo le altre tue fanfic non mi immaginavo che potessi portare a termine un lavoro così, attribuendo determinati caratteri ad Hermione e Draco.... Hermione poi...xD le Dramione continuano a piacermi sempre di più e sinceramente, questa era molto originale!!! mi piaciuta moltissimo e continua così perchè vai alla grande!!!
Ira!! ^.^

12/09/11, ore 13:44

Tu mi sconvolgi. In senso positivo, è ovvio.
Perchè non mi sarei immaginata una oneshot del genere da parte tua, Noe: ti avevo consigliato di trasmettere le tue emozioni alle parole e ci sei riuscita alla grande. Quando ho letto la fanfic sono rimasta spiazzata, per non parlare di un'Hermione così intraprendente nei confronti di Draco.
Non trovo altre parole per commentarla, è semplicemente stupenda.
Continua così!
Un bacione,
Marty

10/09/11, ore 13:29

Mi piace! E'.. profonda. O almeno questo è stato il mio pensiero una volta letta. Per quanto riguarda la grammatica ho notato solo un piccolo errore "Si poteva notare dal rossore che tingeva che sue guance..." A parte questo.. brava brava brava
Un bacione <3

10/09/11, ore 02:23

eheh dracuccio :) questo Draco è molto realistico e mi piace :)brava carina la one-short... :)