Incubo nella notte
di I_AnDrY_I

24/10/11, ore 17:42

eccomi!
te l'avevo detto che avrei recensito qualche tua altra storia!
molto bella anche questa!
te l'ho dice una penguin pazza scatenata!XD
sei bravissimo!
fai altre one-shot,ok?
ci conto!XD
Un saluto!

16/09/11, ore 17:09

KAWAI!!!!
Troppo bello questo chappy!
cosi significativo TT__TT
Mi fà piangere!
*Me che piange a dismisura e con un fazzoletto si soffia il naso finchè le sue lacrime la fanno annegare*
Ohoh...aspetta un attimo!
*Apre la porta e và via tutta l'acqua*
Almeno l'acqua è andata via XD
Ora ti stavo parlando della fiction...
Davvero bella! Complimenti!
Mi piace tantissimissimo!!!

10/09/11, ore 14:13

Come vedi sono giunta dalla cucina per poter recensire questa splendida shottina.
Che ci facevo in cucina? eheh se sapessi...
non te lo dirò mai e poi mai! Mhahahaha
(stava cercando qualcosa da mangiare,ma il frigorifero era vuoto e lei c'è rimasta di sasso nd tutti) (uffi,siete cattivi,mi fate sembrare una golosona nd me che piange come una bambina ç____ç)
Comunque,come avrai ben notato,non sono dell'umore adatto per recensire,dato che mi sento come uno straccio.
Se poi penso che di pomeriggio devo andare ad un matrimonio,mi sbatterei la testa al muro,quindi perdonami se non potrò recensire l'altra tua fiction,ma tanto l'ho già letta ;)
Oggi gioca il Napoli e quindi mio padre si vuole portare la radio piccolina per sentirsi la partita al ristorante.
Lui è un grandissimo tifoso e devi sapere che segue ogni singola partita della sua squadra del cuore,ha persino il pupazzo del napoli e la penna!
Mia madre ci vuole ammazzare a tutti e due dato che sa perfettamente che combineremo solo guai! XD
Non ci voglio assolutamente andare al matrimonio,tanto l'unica cosa che guarderò saranno i vestiti della gente,com'è il mazzo della sposa,come sono allestiti sia la chiesta che il ristorante,devo guardare l'abito della sposa e soprattutto devo vedere come si mangia al ristorante! Spero che la torta sia buona e che mi diano una grande fetta!
Devi sapere che festeggiamenti è sinonimo di ristorante e ristorante significa abbuffata che a sua volta vuol dire torta!
Capito il concetto? XD
Sono sempre la solita,sono penosa! Spero solo di tirarmi su di morale entro oggi pomeriggio.
(è triste perchè aveva letto le tue fiction alle 7 di mattina e ha pure i testimoni! Ci teneva a recensire tra le prime,ma siccome è un'imbranata è arrivata per l'ennesima volta ultima nd tutti che bisbigliano per non farsi sentire)
Ok,la depressione è finita,è tempo di recensire dignitosamente XD
(Ora che si è ripresa è tempo della nostra morte! nd tutti)
Dimmi un po'...tu ti sei accordato con Francesca per farmi piangere per l'ennesima volta,non è così?
Oppure volevi dimostrami che anche con le tue fiction mi trasformo in una fontana senza tappo?
Bene,si vede che ti piace sentirti dire che piango,mi commuovo e bagno la tastiera con le lacrime...il mio viso è totalmente bagnato dalla commozione,sei piu' contento adesso?
Potrà sembrare assurdo piangere e per di piu' per una fiction,ma ti assicuro che io l'ho fatto e sicuramente,leggendo queste fiction così commoventi,lo continuerò a fare tranquillamente.
Forse perchè sono una ragazza tenerella e riflessiva...chi può dirlo...però davanti a queste cose così profonde è impossibile non commuoversi,solo uno che non ha cuore e sentimenti può resistere a tale splendore.
Alcune volte mi piacerebbe essere senza sentimenti,chissà come sarei..sicuramente totalmente vuota e senza emozioni,non proverei proprio niente e forse sarebbe la cosa migliore.
Però è pur sempre vero che è davvero bello vivere emozioni uniche ed indimenticabili,solo se sono felici.
E' incredibile pensare che i momenti belli lasciano sempre nel cuore la voglia di piangere.
E' vero che i ricordi servono per cullare un po',ma è sempre vero che spesso e volentieri i ricordi belli fanno male,molto ma molto male.
Ops,scusami,sto divagando un po' troppo con le mie riflessioni...
Adesso mi servirò delle mie grandi conoscenze dell'italiano per esprimerti al meglio ciò che penso di questa shottina pearlshipposa al massimo! XD
Ti posso assicurare che questa one-shot è mitica!
L'unica cosa che so dire è...Wow!
(che cosa profonda nd coscienza) (non si può dire molto davanti a questa magnifica fiction,ORDUNQUE,continuo a recensire la fiction senza altre futili distrazioni u.u nd me)
Ash è stato tenerello al massimo!
Poverino,sogna di perdere la SUA Lucinda.
Già,è solo sua e di nessun altro. Guai a chi gliela tocca.
Certo che fare incubi è proprio brutto...neanche lo voglio dire,ma è da molto tempo che non faccio un incubo...
La cosa che lascia l'amaro in bocca è sapere di aver sognato una cosa bella e poi non puoi neanche raccontarla perchè non ti ricordi niente.
Ieri ho fatto un sogno bellissimo,tanto è vero che ero eccitata all'idea di raccontarlo alla mia amica...ti giuro che poi non mi sono ricordata neanche una virgola di ciò che avevo sognato.
I sogni son desideri...chiusi dentro al cuor...
Quanto ha ragione questa frase,è tratta dalla canzone di Cenerentola,mi sa che le favole per una volta insegnano qualcosa.
Molto spesso non si ha proprio il coraggio di dire ciò che si prova,per paura o per vergogna e questo Ash lo sa benissimo.
Al massimo,io in questo periodo mi posso svegliare la mattina presto mentre abbraccio il mio cuscino mordicchiandolo,pensando che sia un buon biscotto al cioccolato XD
Ritornando seri...*si schiarisce la voce*
Ash è stato tenerissimo e dolcissimo con Lucinda.
Cioè,tutta la fiction è mitica,dolcissima e meravigliosa.
Adorati Ash e Lucinda,miei meravigliosi protetti,tenerissimi ragazzi,io vi adoro! *sbav*
Loro sono i miei amorini-chan!
Ti posso garantire che questa fiction è tremendamente commovente e neanche tutti gli aggettivi positivi del mondo basterebbero per descrivere la grandiosità di tale pearl-shot! (mi sembra si chiamino così) *pollice in su*
La parte finale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Se prima ero sul punto di piangere,leggendo la fine mi sono sciolta definitivamente,i miei occhi non hanno resistito e le lacrime,che prima premevano con insistenza sui miei occhi,avevano definitivamente campo libero per per poter scorrere velocemente sul mio viso e creare una scia bagnata.
Ho ancora gli occhi lucidi e sono un po' scossa,ma mi sembra che sia normale,almeno credo.
Adesso sorrido felicemente,dopo aver letto e riletto innumerevoli volte questo grandissimo capolavoro.
Certo,avere il viso bagnato,gli occhi lucidi e sorridere non è che sia uno spettacolo molto bello da ammirare,ma tanto chi mi deve vedere per ora XD
Hai fatto proprio un lavoro eccellente,ti sei davvero superato.
Era da molto tempo che non leggevo una tua one-shot sulla pearl.
*va a controllare la data dell'ultima pearl-shot*
E' datata 10 agosto,quindi è passato un mese esatto!
Avevo bisogno di "riassaporare",se così si può dire,una tua shottina,mi ero dimenticata che fossero così belle e profonde le tue fiction. Il tuo talento è sempre indiscusso,ma credimi,questa forse è una delle piu' belle fiction che tu abbia mai scritto. Forse il mio parere non conta,dato che io non rappresento proprio nessuno e anche perchè sono uno scarso recensore (si utilizza il maschile anche per le femmine? O.O) però questo è quello che penso e nessuno potrà mai togliermelo dalla testa. *posa scema*
E' solo ed esclusivamente grazie a te se adesso ci sono un sacco di pearlshipper in giro,credimi,non ti ringrazierò mai abbastanza dato che prima morivo dalla noia.
Ti prego,continua a scrivere fiction così dolci e commoventi perchè solo tu hai la capacità di rendere le one-shot belle e profonde che sanno toccare l'animo del lettore.
Secondo me è un grande dono che hai,cerca di sfruttarlo al meglio. Noi di EFP abbiamo bisogno di persone come te e di fiction sentimentali come le tue,principalmente io ho bisogno dei tuoi capolavori.
E' sempre un immenso piacere e una grande gioia leggere qualcosa di tuo,perchè riempe il cuore e l'anima.
Sei speciale,sei il migliore di tutti e non smetterò mai e poi mai di dirtelo! Forse perchè è la verità...
Non sono brava a mentire riguardo a queste faccende così importanti,l'unica cosa che so dire è che sei grandioso.
Ormai sono rimasta senza parole (ti credo,hai parlato tutto il tempo nd tutti)
Duole ammetterlo,ma termino qui la mia recensione. (evviva! nd Andrea) (che hai detto? nd me) *Andrea inizia a fischiettare*
Scrivi presto una nuova one-shot perchè tutti ne abbiamo bisogno,io ne ho bisogno!
La fiction va tra le preferite e le ricordate,perchè mi ha commossa terribilmente.
Ti voglio tanto bene!
Bacioni!
Pimpilotta che piange ancora <3 ç___ç

10/09/11, ore 12:05

*ççç*
...Stupenda...
Non so che altro dire sul serio...
E' bellissima questa one shot...
*me è commossa*
Ti prego Andrea continua a scrivere
fiction su Ash e Lucinda,
noi pearlshipper ne abbiamo
tanto bisogno...
Stiamo diventando davvero in tanti...
E la cosa non può che non rendermi felice...
Ma è solo per via tua che i
pearlshipper aumentano di giorno in giorno...
Grazie Andrea, grazie di cuore da parte di tutti <3

10/09/11, ore 11:57

Ciao!!
Ed eccomi ritornata!!!!
Dopo aver recensito la tua long, mi accorgo che hai già scritto un'altra pearl-shot!!!!!
Bravo!!!! *clap clap*
Non so che dire.....
Anzi lo so!!!!
(Oh no...si mette male....Nd tutti)
Complimenti!!!!
Questa fic è veramente bellissima.......ç_____ç
(Eccola...si commuove....è la fine.....quando piange...non ce nè più per nessuno....Nd tutti)
Veramente bellissima!!!! *.*
Io non sopporto avere gli incubi!!!!
E la cosa peggiore è che te li ricordi!!!!
Invece di ricordare bei sogni....ricordi gli incubi.....sigh
Ogni volta che la mattina ci alziamo e non ricrdiamo cosa abbiamo sognato è perchè era un bel sogno...e a me questo fa impazzire!!!!
Uffi!!! Voglio ricordarmi i sogni!!!! *come una bambina piccola*
Aspetta...aspetta...
(ma che le è preso? nd tutti)
Ecco!!! Mi sono ricrdata una bellissima frase!!!! ^_^

Se una cosa la puoi sognare...la puoi anche realizzare

A volte mi vengono queste frasi quando ti scrivo recensioni....e non chiedermi il perchè anche perchè non lo so!!! ^_^"
Davvero i miei complimenti campione!!!!
Non ti smentisci mai!!!!
Ora vado....