Gelosia, brutta bestia...
di LelleLaFolle

06/04/16, ore 22:32

Più la leggo e più mi fa decisamente ammazzare dalle risate, complimenti davvero per questa divertentissima one shot, mi piacerebbe vedere una scena del genere anche nel manga.
Susy

11/08/14, ore 13:19

Davvero divertente!!! :P dolcissima la figura di Ren! ** leggerò sicuramente altri tuoi scritti! Complimenti davvero! :)

20/05/14, ore 20:10

Waaaaaaaaaa *-* Troppo troppo bella questa One shot! *-* È fatta troppo bene! ;) Il punto di vista di Ren si abina perfettamente alla sua personalità, e sinceramente una scena del genere è troppo divertente! xD Quando Ren diventa geloso è davvero tenero! *^* Sei molto brava anche dal punto di vista grammaticale! ^^ La lettura è fluente ed è un piace leggere! ;) I miei complimenti più sinceri! ^^

03/02/14, ore 22:12

Oh mamma! Questa si che è una fan fiction bellissima!! Scrivi molto bene ed è scorrevole da leggere.
Mentre la leggevo stavo morendo dal ridere, hai caratterizzato benissimo Ren e mi è piaciuto troppo vederlo svalvolare per la sua gelosia XD
Questo pezzo è stato il massimo:
" Affogati nell’acido.
Sì, quella doveva essere una morte perfetta per quei due. "
Fa venire fuori perfettamente l'istinto omicida di Ren, e poi la ciliegina sulla torta è stata la comparsa di Yashiro! Amo quell'uomo *^*

21/09/13, ore 13:34

ahahahaha, ho sorriso tutto il tempo della lettura!
Mi è piaciuta veramente tanto, hai reso bene l'idea della rabbia latente e minacciosa di Ren. Sei veramente brava a scrivere, la shot  è scritta bene e il racconto diventa facilmente visibile. complimenti!

02/08/13, ore 00:07

O//O Questa è davvero una fans fictions azzeccata per skip beat xD
Son morta dalle risate fino all'ultima parola! ùwù
Potresti fare anche una mini serie *ww*
Mi piace molto come scrivi -3-
Bashi bashi .. Cristy -w-

22/12/12, ore 14:23

Ahahaha bellissima! Ho riso dall'inizio alla fine! Adoro quando Ren è geloso di Kyoko! Infatti mi ricordo un capitolo del manga dove due ragazzi parlavano di questa nuova attrice emergente - Kyoko- e Ren ascoltandoli si era un pò innervosito!
E poi Yashiro-san mi fa sempre morire dalle risate, lui capisce Ren meglio di tutti xD
Molto bella! Brava!

31/05/12, ore 21:04

Hahahaha. Fantastica.
Sto ridendo come una cretina, al solo immaginarmi la scena.
Veramente comica e carina, complimenti=)

15/03/12, ore 16:10

Ok, mi sta sorgendo un dubbio.
O sono io che ho dei seri problemi mentali, oppure sei tu che hai una strana abilità innata.
Perchè non è possibile che io abbia riso ad ogni parola mentre leggevo XD Mia sorella a un certo punto a cominciato a guardarmi con uno sguardo del tipo "Questa qui non è mica normale!"
Comunque, tornando seri (come se fosse possibile....). La storia è davvero davvero esilarante, ma la cosa più straordinaria è il fatto che sia seria e divertente allo stesso tempo... è una cosa assurda, e forse è proprio per questo che non sono riuscita a trattenere le risate XD
E poi, diciamolo: ho sempre desiderato che Ren facesse qualcosa! Quasiasi cosa! E invece no, deve sempre rimanere fermo come un baccalà visto che non si rende conto del fatto che se la sua dolce Kyoko diventerà popolare, lo diventerà soprattutto fra i ragazzi! Fa venire una rabbia!
In pratica tu hai descritto il Ren che tutti vorremmo fosse quello reale! E per questo ti ringranzio infinitamente... mi hai ridato la speranza che prima o poi si darà una mossa XD
Infine vabbè, le solite cose: è scritta bene, è scorrevole e credo (neanche fossi analfabeta) che non ci siano errori.
Complimenti ;D

(Recensione modificata il 15/03/2012 - 04:12 pm)

30/01/12, ore 20:25

Devo dire che ci sono rimasta malissimo per com' è finito l' anime T__T il manga non l' ho letto, l' aggiungerò alla lista infinita dei manga da leggere!
Allora, una one-shot davvero caruccia, Ren finalmente si comporta dall' uomo che è! Insomma, nell' anime non si attiva minimamente, perché lei è troppo piccola e bla,bla,bla... alla fine quanti anni hanno di differenza? Quattro? Cinque? Andiamo, cocco, agisci!
E... YASHIRO... mamma mia, quanta stima ho per quell' uomo! Uno dei miei personaggi preferiti, sempre di sfondo, tutto professionale, con quei capelli assurdi e la fissazione della forza dell' ammmore! *s' immagina Yashiro vestito da fatina che elargisce petali di rosa dall' alto dei cieli* ahahhahaha lo amo.
Dai Ren, ganbatte yo! Ascolta la tua perversione il tuo cuore! Non è che mi stia poi così simpatico, ma rispetto all' odioso biondo Shotaro, potrei accettare chiunque u.u
Ancora complimenti, davvero una fic simpatica!

25/01/12, ore 19:08

Io ti amo... ti adoro... davvero! Skip Beat!!! Il mio anime preferito in assoluto... quanto sto aspettando la seconda serie.. ! Grazie, grazie, grazie! Oh Ren, Ren, Ren... In tutta la serie non hai toccato Mogami neanche una volta! Quando ti sbrighi? Un'applauso alla scrittrice :) Perfetta la forma, il contenuto... l'intera situazione... Ti adoro!

04/11/11, ore 18:21

Eccoooomi!! Come promesso ecco la prima recensione! XD
Questa One- Shot mi è piaciuta molto, è originale e spiritosa, comica ma al contempo non perde la sua serietà. Ren geloso è pazzesco, ma deve ancora far pratica sulle tecniche di tortura u.u se ha bisogno di una lezione sono sempre disponibile (tranne la domenica che dormo fino a tardi... posso essere pericolosa se qualcuno mi sveglia) XD
Sei proprio brava, lo stile è scorrevole, senza ripetizioni e travolgente.
Corro a recensire anche l'altro tuo post!
Non ti fermare, continua così!
Silent_Warrior

25/09/11, ore 03:15

Ciao davvero molto carina e simpatica la tua storia!!!!
Com'è carino ren gelosooooo *-*
Complimenti....