Il dolore di Sakura.
di bimba innamorata

09/01/12, ore 00:25

Mi è piaciuta questa tua flash.
E' semplice, è lineare, non si perde eccessivamente in fronzoli inutili.
La trovo una bella descrizione del momento in cui Sasuke e Sakura si incontrano, e soprattutto penso che il personaggio di Sakura sia caratterizzato molto bene: non è più la bambina con una cotta, è un donna innamorata che ora è in grado di avere una visione oggettiva, e anche se quello che vede non è quello che vorrebbe accadesse non si dispera e trova la forza di amare ancora.
La forma è scorrevole e non ci sono errori (toh, forse può essere impreciso mettere 'Mille Falchi' in minuscolo, ma è veramente una stupidaggine trascurabile) e questo non può che essere un ulteriore punto a favore.
Complimenti, brava! :)
Panda

05/12/11, ore 17:03

Ho trovato che la tua flashfic sia stato descritto con molto sentimento e giuste parole, perché descrivi con semplicità profonda il sentimento di Sakura verso Sasuke.
Le sue emozioni nel vedere il ragazzo che ama in quella maniera la rendono sempre più triste ma determinata nella sua vita da kunoichi e donna.
Lo ama, ma ormai si è resa conto che solo Naruto (il migliore amico di Sasuke) può fare qualcosa per le sorti del Team 7 e di Sasuke stesso: lei ha fatto il possibile nel suo piccolo, lo sappiamo tutti.
Trovo che il linguaggio utilizzato sia buono e adatto alla parte del manga da te narrata, con una maniera di espressione semplice ma d'impatto, come già sottolineato all'inizio della recensione!
Discreta espressività e buon impegno: mi è piaciuta, credo di avertelo fatto capire ^^

Lavoro positivo!

Ciao ;D

25/09/11, ore 12:47

Eh, che dire, bimba, sono rimasta piacevolmente colpita da quello che hai scritto qui! ^^
E' scritta bene, scorrevole, rapida, corretta (qualche virgoletta magari fuoriposto, ma tutto
sommato è molto buona)...

Mi hai stupito davvero, perché dimostra una maturità diversa dagli altri tuoi scritti, questa flash.

Davvero carina. Brava...!

Sei migliorata molto dall'ultima volta che ho letto i tuoi scritti, e mi fa piacere vedere il balzo da te
compiuto.

Brava. Continua così e migliora sempre di più, coraggio!! ;)

Baciotti!

・もえ

10/09/11, ore 17:53

Wow!!**
Devo dire che a me Sakura non è mai piaciuta, però in questa fic la adoro! :)
Hai fatto capire benissimo i suoi sentimenti: delusa dal comportamento di Sasuke, e allo stesso determinata nel riportarlo sulla retta via...
Complimenti davvero, sei stata bravissima!!**
Sono veramente contenta di aver letto una fic così, non ne scrivono molte... :)
Bravissima!!**
Baci Baci, "Polo"

10/09/11, ore 16:35

Oh, ma che carina. :3
Per quanto detesti Sakura a morte, questa drabble mi è piaciuta abbastanza.
Seppur in pochissime righe esprime bene i sentimenti di Sakura di fronte ad un Sasuke pieno di odio ed accecato dalla vendetta.
La grammatica va bene, anche se avresti dovuto aggiungere qualche virgola (sono pignola, lo so^^"). Per il resto, comunque, non è affatto male.
Brava. :)

10/09/11, ore 13:19

Ciao =)
La flash mi è piaciuta tanto,descrive molto bene lo stato d'animo di Sakura che è sconvolta,distrutta ma sempre determinata a salvare Sasuke (almeno da quello che ho letto io credo che Sakura provi questi sentimenti ...)
Nonostante io non ami particolarmente questa coppia,questa flash fiction l'ho apprezzata molto <3
****
Guarda che non ti devi vergognare,capita di essere impegnati o non aggiornare per molto tempo!

Un bacione anche a te,
KAKASHINA(XSempre)