Ufficializzazione
di Rota

11/09/11, ore 22:18

Cioè, no, tipo.
The midsummer night’s dream è stata la Fan Fiction chiave, quella, cioè, che mi ha fatto avvicinare al Cold War Pairing. Devo averla letta tutta d'un fiato in un pomeriggio, da quanto mi aveva preso.
E questo spin off..jus, *O*
Cioè, tipo, solidarietà con quei due poveracci che vogliono ufficializzare il loro rapporto con Alfred, totalmente. Sono morta dall'inizio alla fine per il ridere che mi sono fatta. (Anzi, alla fine mi sono fatta prendere da un attacco di fluffolosità acuta e sono esplosa in un AWWWWWWWWW che mi avranno sentito fin alla Piazza Rossa). Non so se stimare Alfred per le sue risposte oppure compatirlo per le stesse. Vabbè, dai, siamo gentili e stimiamolo per l'acume che si ritrova, quel ragazzone.
E Francis. Bhè, Francis è Francis, e tutto noi lo amiamo per questo.
LE api e i fiori! Le api e i fiori! *muore dal ridere*
No, bellissima comunque. Davvero complimenti, perchè è stata geniale! Mi ci voleva una lettura così, dovevo proprio tirarmi su di morale!
Complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

Ps: -No, razza di idiota! No e assolutamente no! Ti pare che da due uomini possa nascere un pupo?-
Alfred lo guardò a lungo smarrito, Francis davvero orripilato. Aveva ipotizzato una scena simile, in realtà, conoscendo abbastanza bene l’indole di Arthur e la demenza dell’altro, ma sperava ardentemente che la sua diplomazia potesse evitare tutto quello.
Ora scrutava Alfred, sperando in qualche sua reazione un poco più umana.
Lo vide sorridere, ad un certo punto, e rispondere con tutta l’innocenza del mondo.
-Oh, lo so, altrimenti saresti diventato già zio, Arthur!-

Alfred, Alfred..! Porcellino di zia, lui XD

11/09/11, ore 14:16

Ciao! Sono contentissima di poter leggere il seguito di quell'altra tua fic. Soprattutto perchè è FrUk! È scritta benissimo, si legge in maniera scorrevole, e fa ridere. Alfred, ma quanto sei idiota? Cioè. No, non idiota. Ingenuo proprio come un bambino. Beh, alla fine questo è andato a vantaggio di Francis e Arthur, no? ^_^ Alla prossima,
BabiSmile.