Quella voce che grida
di Alba86

12/09/11, ore 20:06

Ehm... E' leggermente corta. Ma non tutti scrivono papiri chilometrici! ^^
Si fatica a capire la voce narrante... Credo sia McGee... anche se Tony è di un'ALTRA non di un ALTRO a mio avviso! Lui è di Zivaaaaaa! :)
Nelle tue prossime fanf dovresti chiarire meglio chi parla e sviluppare un filino meglio la trama. La trovo un po' troppo sintetica e "ridotta"..
Sembra un po' una sceneggiatura, un copione quasi..
Scusa, ma sono quasi costretta a segnalare la recensione come neutra... magari la prossima volta ne avrai una positiva! ^^
Non scoraggiarti, si diventa grandi piano piano, un passo per volta; come dico sempre:"Paperon De Paperoni ha iniziato con un centesimo... e vediamo un po' come'è finito!" (Anche se mi sto riferendo a un cartone animato non vuol dire che non possa succedere anche nella realtà!)
Tanti saluti e buona fortuna! xD xD

10/09/11, ore 17:07

ciaoooo ^^ allora comincio subito...
è cortina ç.ç ma ognuno hai suoi sistemi XD
in ogni caso ho avuto dei problemi a capire chi è che narra...specialmente l'ultima frase...non sai se è mcgee o gibbs T.T spero che sia mcgee perchè tony è solo ed esclusivamente di gibbs a mio avviso T.T
comunuque per il sesto è un approccio molto originale per una storia XD molto sceneggiatura, anche se poco sviluppata.
Mi piace, continua a elaborare idee e consiglio...rendi più chiaro chi è che narra, potresti confondere le idee alla gente ^^
ciaoooooo
oOBlackRavenOo =3

10/09/11, ore 16:51

Ah, piccoli discepoli che crescono!!! *_* Il mio orgoglio sei!!! Si comincia con poco e si finisce con imprese titaniche come quelle che ci vengono fuori!!! Finalmente, la tua prima ff slash!!! Anzi, la tua prima ff pubblica!!! Te ne rendi conto? OH COME SONO EMOZIONATA COME SONO EMOZIONATA!!!
Mi raccomando, ora rimboccati le maniche e via!!! VERSO LO SLASH IN ONE SHOT E OLTRE!!!!
BeliveInAngels