Impossibile
di _Syn

07/06/14, ore 10:09

Sono rimasta incantata da questa fanfic, sul serio! Ti faccio vivissimi complimenti: storia inserita tra quelle da ricordare! ;)

29/10/13, ore 14:26

È meravigliosa! Non so cos'altro scriverti, scusa. Mi sono ritrovata in un altro mondo mentre leggevo la tua storia. Bella. Bellissima.
Ho adorato il fatto che non fosse stucchevole ma comunque romantica. Questi sono loro.
A presto,
Jessica

01/11/11, ore 15:33

Senza parole.
S t u p e n d a
La prima Shot che leggo su Sana e l'ho subito adorata.
Io sono cresciuta con lei in fondo ( eh ho solo 14 anni!)
E' sempre stata un mitoper me però xD Mi sono ispirata a lei fin quando ero bambina.
Ho adorato il legame con Eric/Akito che tu hai descritto D i v i n a m e n t e!
Davvero Bravissima!
Hai la mia stima xD
Brava brava brava! Complimenti!!

Tere!!

16/09/11, ore 00:40

Oddio, Bella, il tuo ritorno qui è graditissimo - ti chiamerò sempre così, ehm. Ti ricordi di me, mi auguro. °°
Ti giuro, fino ad un attimo fa avevo un'espressione gongolante... e credo che se la rileggessi nuovamente l'avrei ancora.
Uhm, facciamo una recensione seria (!).

Ho trovato questa tua shot veramente adorabile, sotto ogni punto di vista: Akito e Sana sono loro, in ogni parola, ogni gesto ed ogni sguardo è analizzato con tale precisione da far pensare di avere i due protagonisti davanti a noi. E che dire, poi, dei loro caratteri?
Sono diversi, opposti, eppure non c'è nulla che si completa di più al mondo.
Ed è meraviglioso, davvero. <3
Inutile dirti che ho amato Akito: Quando ho percorso diecimila miliardi di chilometri in un secondo.”, dèi, io cerco un uomo che me lo dica - ma non divaghiamo, va. XD -, penso che sia una delle più belle frasi che si possano dire alla persona amata.
E' in quei diecimila miliardi, proprio lì, che c'è tutto: amore, amicizia, odio, rancore, passione e chissà cos'altro. E' lì che c'è tutta una vita insieme. <3
E, vabeh, mi sento particolarmente fluff ma ci tenevo a dirti queste cose perché te le meriti.
Davvero meravigliosa, dritta nelle preferite. :)

Kì.

13/09/11, ore 14:40

Stupenda *occhi a cuoricini* bellissima *urlo da fan girl* io amo la tua storia!!! complimenti sei bravissima e spero che continuerai a scrivere, ho voglia di leggere altre tue storie!!!

12/09/11, ore 16:25

Di fanfiction di questo spessore non se ne leggevano da un pò! Ti devo fare tantissimi complimenti perchè seppur è una storia composta da un solo capitolo è splendida! I dialoghi sono un qualcosa di magico e la narrazione mi ha fatto immaginare la storia a 360°. BEllissima, veramente bellissima! :))
Un bacione :))

12/09/11, ore 02:37

Sono senza parole, semplicemente, definitivamente senza parole... mi manca il fiato, forse ce l'ho mozzato in gola, forse me l'hai tolto tu con questa oneshot, la devo rileggere per assaporarla a pieno, ma poteri non ritornare in possesso delle mie facoltà mentali per recensirla decentemente, come meriterebbe, per cui inutile procrastinare e anche se può sembrare banale, dal profondo del cuore ti dico grazie, grazie mille e complimenti

10/09/11, ore 18:21

Ahh. Ché poi non so cosa dire.
Stavo cercando esattamente una lettura simile per accompagnare i miei ultimi giorni da non-universitaria (sono terrorizzata, elettrizzata, confusa e la mia recensione potrebbe risentirne), ma non lo sapevo prima di trovare "Impossibile".
Ma comunque.
Che bella.
Ironica al punto giusto, (E' carino che la sua ragazza si ricordi di lui mentre riempie di botte qualcun altro, semplicemente adorabile questo passaggio) dolce di quella dolcezza giusta per loro, non smielata perché Akito non parla - e l'hai reso benissimo - ma pensa e quello che pensa è allucinante, nel senso assoluto del termine, assoluto nel senso che non c'è spazio per altro. Non c'è spazio per nessun'altra.
Sana ed Akito io li ho sempre definiti "un elicottero con l'ancora". Per quanto demente possa sembrare.
Lei fa volare lui (non a parole, perché Akito non parla) e lui riesce a trattenere a terra lei (che altro che nuvole, altro che Luna.. La testa ce l'ha direttamente in un'altra galassia!)
E qui c'erano al cento percento.
"allora lui sarebbe sicuro di non avere il bisogno di rimpiangere niente. Mai. " mi hai fatto tornare in mente che voglio anche io qualcosa da non dover rimpiangere mai. Ma questa è un'altra storia.
Mi è piaciuta tanto, brava!

K.