Un Metro e Mezzo di Rancore
di LaPanti

24/02/12, ore 20:12

Come a tutti coloro che hanno letto Harry Potter (credo) non è che la Umbridge mi piacesse molto. Ma questa storia è semplicemente esemplare! E' perfetta per come è scritta e per cosa racconta. Nella sua brevità, hai spiegato un intero personaggio al 100%. Complimenti davvero, questa one shot sembra proprio adatta ad un musical, secondo me

08/11/11, ore 15:41

Questa storia é proprio originale e la canzone calza a pennello!Mi stai quasi facendo provare pietà per la Umbridge! Devo preoccuparmi!Mi complimento con te dal basso del miei 153 cm di statura e ti ringrazio!

12/09/11, ore 00:59

Io amo da morire questa storia e finirà tra le mie preferite.
La canzone del grande Faber calza a pennello con tutta la vicenda e qualcuno ha finalmente dato un senso al caratteraccio di quell'odiosa donna (e in parte al fatto che ce l'avesse con Harry). Senza contare la battutaccia di James che mi ha fatta morire (: Brava, complimenti.

11/09/11, ore 12:02

Complimenti la canzone di De Andrè è azzeccatissima per la Umbridge! Che poi rimane sempre uno dei personaggi più odiosi della saga ma almeno tu le hai ridato la dignità di un personaggio di spessore. Complimenti anche per come hai saputo abbinare le sensazioni di Dolores alle parole della canzone.

10/09/11, ore 19:10

Ciao! Non potevo credere ai miei occhi quando ho visto il tuo nime in cima ai miei autori preferiti! E' da un bel pò che non leggevo più le tue storie, e non per metterti sotto pressione ma io sto ancora aspettando l'aggiornamento di Your mom. Per quanto riguarda questa storia, da una versione azzeccatissima del perchè Dolores sia stata così inflessibile nella sua missione ad Hogwarts. La sua era vendetta pura e semplice. E la tua storia è semplicemente perfetta! E' la Umbrige al cento per cento! Bravissima e un bacione! P.S.: ho trovato due errori di battitura, ha scritto toppo, ti è sfuggita una erre, e d senza la i. Te lo faccio notare così li correggi!