Goodbye for ever.
di forbiddenrose

11/09/11, ore 04:29

Rottura é.é
dunque u.u
sai benissimo che ho trovato questo capitolo a dir poco geniale mia cara darling, ma mi dispiace informarti che io sono ancora più geniale perchè ho indovinato la tua geniale idea u.u LOL
Anyway spero che la continuerai perchè mi piace proprio e l'hai scritta molto molto bene, complimenti!!
Sei migliorata da quando ti ho conosciuto *sasasa*
A quando il nuovo capitolo? u.u sono impaziente!!
Honey.

10/09/11, ore 23:14

Mi piace tantoo *.* !!!!! se ne facessi una long-fic sarei felicissima di leggerlaaaaa! :D poi io i damon pov li amo! a prestoo!

10/09/11, ore 22:55

Questa storia mi ha incuriosita da subito,perchè anche a me è capitato di pensare a una scena simile.Solo che Damon riusciva ad arrivare in tempo.Spero davvero che tu la continui,magari con una Elena che riesce a salvarsi,o meglio la salva il nostro vampiro dagli occhi azzurri ecc.. sì,mi piacerebbe molto la continuassi.Spero davvero tu lo faccia perchè mi intriga molto!Complimenti per l'idea,molto romantica.E sopratutto perchè questa storia fa notare come Stefan sia poco presente rispetto a suo fratello nella sua vita.
Al prossimo capitolo,spero! (e se no ti vengo a cercare!)

10/09/11, ore 19:58

quanto era lunga questa FF? 10 righe?20? Bè fatto sta che sono come una cretina davanti al computer con le lacrime agli occhi!

Sì! Sì devi continuare e farla diventare una longfic perchè mi ha intrigato assai(mi chiedo come mi ridurrò però se mi basta mezza pagina per farmi piangere, quindi figurati con una longfic:)
Comunque spero la continui anche se spero che Elena non sia effetivamente morta!
un bacio