Losing Who I Want To Be
di Skiba Winchester

24/01/12, ore 23:53

Sarà colpa mia, ma io il senso poetico non l'ho capito.
Sembra scritto da una ragazzina, è un po' acerbo e il resoconto è surreale; ma forse era proprio questo a cui volevi arrivare.
Il mio commento è costruttivo, personale. Diavolo, l'ultima cosa che vorrei è che tu potresti prenderla a male! Sarà che sul Rev non riesco più a leggere e mi sto facendo solo inutili paranoie. Bah, che ne so.
Forse più semplicemente, è il fatto che una dabble che parla di angeli di appena cento parole non può contenere tutto quello che era. Merita più di due parole buttate al vento. Se avrai ancora voglia di scrivere su di lui ne sarei felice; ci sarei a leggere. Lo so, è difficile, ma se in un primo tentativo sei riuscita a dimostrare qualcosa a qualcuno puoi riuscirci sempre. Non tutti si accontentano allo stesso modo, ma dopotutto... meglio così, no?
Nessun rancore, spero. Solo lo sprono a continuare a fare sempre meglio. (Non che ce ne sia per forza bisogno.)

A kiss -Sux

13/11/11, ore 20:31

Fa venire la pelle d'oca...Scrivi in un modo bellissimo t.t
vorrei tanto essere brava quanto te...e boh adoro te e le tue parole..<3
Sunny.

23/10/11, ore 15:56

Ha un significato profondo che non tutti capiranno. E' nascosto. E' da cercare. Ma io l'ho trovato subito.
Con gli occhi lucidi e le mani che tremano insieme a quel muscolo cardiaco traditore, ti dico che è davvero bella.
Io lo considero davvero il mio angelo. E quando sono proprio a terra lo immagino così. Potente, importante... splendente ed eterno.
Bravissima amore!
Nana.