Un Gigolò Nel Mio letto!
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
14/09/13, ore 20:01

Allora, questa storia mi è piaciuta! per come hai descritto questo mistero, questo Dante uomo maestoso, affascinante, intrigante...insomma sei riuscita a stuzzicare le mie fantasie, brava anche nel descrivere scene forti e di sesso senza scadere nella volgarità, solo due cose non mi sono piaciute:la prima è il personaggio di lei, non è stato molto approfondito, poi come faceva lui a trovarsi dentro casa sua? Aveva le chiavi? Aveva sfondato la porta? Diciamo che sarebbe stato bene chiarire questa cosa,poi altra cosa...tutti che si trovano nell'ufficio puff così senza un perchè...poi il matrimonio...tutto in maniera improvvisa, così dal niente ,da appaire troppo irreale e nonsense, però a parte questo credo che lo spunto iniziale fosse molto buono, solo è stato sviluppato in modo frettoloso...Cmq bandiera verde, perchè i primi capitoli sono stati piacevoli e scorrevoli da leggere!
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 08:05 pm)

29/03/13, ore 18:12

Il letto per loro due non manca mai ha ha. Tanti auguri per il matrimonio e per il pargolo imminente xD
Miraccomando divertitevi 0.<

29/03/13, ore 18:06

Alla faccia delle rivelazioni. Stava quasi per risolvere la situazione quando si è data la zappa sui piedi da sola ha ha ha. Certo che ha proprio degli amici invadenti. La gente così non la sopporto, ecco perché mi faccio sempre i fatti miei ha ha ha.
Sta di fatto che finalmente la verità e venuta a galla e che ora la situazione si è allentata. Tutto bene quel che finisce bene xD

29/03/13, ore 17:51

Finalmente Tess ha trovato il modo di sdebitarsi per tutto quello che ha fatto passare al povero Mistero ops! Volevo dire Dante. Comunque è stato troppo divertente la figura che hanno fatto in ufficio. Chissà cosa ne uscirà fuori da sta storia xD

29/03/13, ore 14:45

Che capitolo!!! Fantastico veramente. Ci ha ha messo un po a capire che si trattasse di Dante ma alla fine ci è arrivata. Dopo vari momenti difficili e sofferenti, si sono chiariti e hanno finalmente fatto L'AMORE come si deve !!! >< Come sono felice per loro, anche invidiosa ad'essere sincera. In somma dalla descrizione che si fa di Dante, sembra un dio sceso da cielo. Che fortuna sfacciata che ha avuto ha ha ha
Ps: Tanti auguri per il matrimonio!!!

29/03/13, ore 14:18

Che bello!! Questo capitolo che parla del personaggio di mistero mi piace molto. Ma allora chi è? Dante o Lucan?? Sta di fatto che Tess lo ha mandato in cortocircuito a questo qua ha ha ha. Sono troppo curiosa di sapere chi è e, sopratutto di vedere la reazione di Tess quando Mistero le dirà che quella sarà la loro ultima notte insieme.

29/03/13, ore 14:10

Ha ha ha non ci credo Gabrielle e il suo fidanzato, si sono fatti beccare mentre lo facevano sopra una macchina in parcheggio ><
Che coraggio!! Per di più si scopre che il suo futuro marito, altri non'è che il cugino del suo capo e del so migliore amico.
Meno male che stasera Tess doveva andare in bianco. Mistero la stava giusto aspettando xD

29/03/13, ore 13:54

Ben, più che altro questo mi sembra un capitolo di passaggio per il prossimo quindi, la faccio breve e continuo con la lettura che sono troppo curiosa xD

29/03/13, ore 13:45

0.o “Ciao, Tess. Come va?”

“Ciao Lucan” che strano quella voce…sembrava la voce di Mistero.

Avete sentito??? Lo sapevo che c' era qualcosa che non andava. All'inizio pensavo che Mistero fosse proprio Dante ma ora i mei sospetti ricadono tutti su Lucan. Ha ha ha secondo me, qui ci scappa un triangolo amoroso coi fiocchi ><

28/03/13, ore 23:42

Ma ciao!!Peccato che su questo sito non si disponga delle faccine, chiarirebbero perfettamente la mia faccia nel leggere questo capitolo ha ha ha.
Dopo 12 mesi passati in astinenza e un compleanno che si presentava orribile, ha avuto quello che si meritava. Brava ragazza, complimento 0.<

28/03/13, ore 23:24

Ciao!! Bene credevo che ne avrei avuto abbastanza di storie sui gigolò ma mi sbagliavo ha ha ha. Che dire io al posto di Tess, sarei morta di paura ma sono felice per lei. Nel giorno del proprio compleanno si dovrà pur fare qualcosa no? 0.< Buon divertimento festeggiata ha ha ha!!! Alla prossima xD

16/08/12, ore 13:39

Ti prego la a doro non solo mi è piaciuta mi ha fatto impazzire dal ridere, dal imbarazzo e dalla gioia grazie continua a scrivere che io ti seguo
:) ciao

25/02/12, ore 14:59

ahahaha davvero una bella gaffe!!! ma come facevano a sapere tutti di mistero ... scommetto che qualcuno (gabrielle!) ha aperto la bocca più del dovuto!!
e poi il dolce risveglio di tess tra le braccia dell'uomo che ama e che la ama è impagabile, anche se si sente in colpa perchè è pensa che sia colpa sua se lui è così stanco.
e così delle nozze si profilano all'orizzonte!!! e anche delle spiegazioni... racconteranno i due neo fidanzati chi è in realtà mistero??

25/02/12, ore 14:56

comunque la ragazza proprio malata di sesso!! non pensa ad altro!!
sono felice che i due si siano sposati finalmente!!!!!! :) ora potranno vivere una storia tuta loro e... bè il bambino rende tuttto ancora più perfetto!!
che bel regalo di nozze!!
mi è piaciuta come storia, perticolare, misteriosa, avvincentee comica!! è stato come veder una di quelle rilassanti commedie americane!!!
alla prossima!!!

25/02/12, ore 14:50

bè decisamente comica la scena!! tutti vogliono capire cosa sia realmente succeso!! e poi luc che continua a chiedere a tess di scegliere tra mistero e dante!!!
e finalmente vengono fuori le reali intenzioni di dante quando ha vestito i panni di mistero! lui voleva in qualche modo far cambiare a tess l'opinione che aveva di sè stessa!!! ma allo stesso tempo voleva mitigare i sentimenti che provava per lei!!!
non ce l'ha fatta però!!! :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]