Midnight
di NanaBianca

20/06/15, ore 15:38

Allora cosa dovrebbe aspettarsi dal baciare le labbra di Stefan? È stato lui ad obbligare Damon a diventare un vampiro, quando il ragazzo voleva solo farla finita e non portare a termine la transizione. Inoltre anche lui ha ucciso decine e decine di persone, se non migliaia. Senza contare che, anche se non beve sangue umano da molto, beve quello animale uccidendo loro al posto degli esseri umani. Per cui è un assassino tanto quanto lo è Damon. Tess

01/11/12, ore 13:46

Damon Damon Damon...un giorno morirò di amore per te, pazza, completamente pazza! Mmm...ok sono già pazza! Ma come si fa a non amare quest'uomo??? Anche se non fosse lo strafico che è! Anche se fosse bruttino e brufoloso...non lo ameresti lo stesso? Damon che aspetta Elena sul davanzale, con quell'espressione eternamente persa e tormentata. Damon che la bacia dolcemente. Damon che la fa dimenticare, perchè sotto sotto non riesce a ferirla. A ferire lei e suo fratello.
Già tu sei brava, ma proprio brava, poi quando c'è Damon di mezzo dai il meglio di te!
<3 Amo te e amo Damon <3
XDXD

18/05/12, ore 20:56

CIAO, QUESTA SHORT STORY E STATA MOLTO CARINA DA LEGGERE, SPERO DI LEGGERNE DELLE ALTRE, SE TI FA PIACERE DA UN OKKIATA ANKE ALLE MIE TI ASPETTO, RECENSISCI PRESTO!!!

02/05/12, ore 11:00

Ma che peccato, era solo un sogno...però completamente realistico! le labbra di Damon SONO così, ovvio! morbide e travolgenti, si..anche se sono le labbra di un vampiro, ma lui non è il bipolare Stefanuccio, è un ragazzo che può comportarsi in un modo crudele, ma decidere di no, se riceve un brciolo dell'amore che merita!
come vorrei che fosse vera, questa scena, con Elena finalmente arresa ai suoi stessi sentimenti...
uff..invece la vedo nera, per ora...
sei sempre molto delicata e dolce, è chiaro che questa è una scena che ti sei vista passare davanti agli occhi, sperandoci, e facendo sperare anche noi....*incrocia le dita*
per adesso baci!

07/11/11, ore 13:19

Com'è che non avevo letto questa tua flash???
è bellissima, e il finale arriva brusco e totalmente inaspettato (lo adoro).

Da quel che si è visto nelle ultime puntate della terza serie, la tua Elena mi sembra molto IC.

20/10/11, ore 18:36

Carinissima e va dritta nelle ricordate!
Mi piace la descrizione dello stato di sonnolenza di Elena, molto bella e verosimile. Mi è piaciuto come hai presentato Damon e le parole che dice, perfettamente calzanti e poi quel bacio *w* (oh se solo fosse vero...) come vorrei vederli insieme. Sì lui ha spezzato tante vite, ma Stefan non è stato un santarellino, no? Ok, divagazione a parte complimenti!