All crazy for Luffy [drabble colation]
di Risa_chan

15/03/12, ore 22:19

Ok, questa è la prima delle tue drabble che commento e perdonami se non ho commentato le altre ma.... accidenti, questa è così bella che non posso fare a meno di farti i complimenti!
Io adoro (nel senso più elevato del termine) questa coppia *__* e come già ampiamente dichiarato milioni di ragazze, è inutile negarlo: il dottor Law è troppo sexy *inizia a sbavare*
Il pensiero che tu abbia scritto un'intera One shot su questa storia, mi fa morire dalla curiosità.... so di essere tremendamente egoista nel chiedertelo, ma se per caso riuscissi a finirla, potresti pubblicarla? faresti felice me e forse anche altri utenti (nel caso tu l'abbia già pubblicata, perdona la mia stoltaggine XD)
Comunque commentando in generale la raccolta posso dire solo una cosa: sei un genio, punto e basta. Ho sempre sognato che il mio cucciolotto Rufy venisse riconosciuto per le sue qualità e ora finalmente qualcuno si accorge di lui e lo prende in considerazione! Saresti da lodare già solo per questo... se poi ci aggiungiamo la tua bravura nella scrittura, mi rimane solo da costruirti una statua (a grandezza naturale ovviamente... XD)
Au revoir :D

10/10/11, ore 11:12

Sono troppo bellissimi insieme Law e Rufy! stanno un amore! o meglio Rufy sta un amore con tutti, in pratica con chi lo metti metti fa sepre un gran bel figurone. è il più "versatile" di tutti potremmo dire. Poi, il fatto che sia stato il fato a unirmi è molto bello, è stato proprio voluto dal destino quel fatidico incontro. Mi è piaciuta molto questa drabble, complimenti vivissima Risa e ancora brava, è davvero stupenda!
(Recensione modificata il 10/10/2011 - 11:25 am)

09/10/11, ore 13:29

Questa coppia è diventata canon nel momento stesso in cui Law è apparso a Marineford per salvare Luffy e curarlo senza chiedere nulla in cambio *cuoricini vaganti*

A parte gli scherzi, come coppia mi attira assai, li vedo molto bene insieme, penso sarebbero molto sensuali, senza contare che entrambi hanno poteri del frutto del diavolo che in questo campo potrebbero essere utili *ç*

La verità è che tutti amano Luffy, anche quando non lo dicono, ecco ù.ù

Passo alla prossima, by Reg

08/10/11, ore 19:40

Certo, certo! Lo sanno tutti che si tratta solo di un caso! Nessuno osa dire il contrario!

Law: E vorrei ben vedere! è__é

Rufy è veramente il personaggio che, come tu stessa stai dimostando, può essere accoppiato con chiunque. Dovunque vada, lascia sempre un segno del suo passaggio, anche nell'animo di chi incontra!
Devo solo farti un piccolo appunto sulla punteggiatura, spero tu non te la prenda a male :) :
"nel posto più isolato silenzioso e così schifosamente romantico" tra isolato e silenzioso, dato che stai elencando delle caratteristiche, dovresti mettere una virgola. In questa frase invece, "Il Doc, strappò via quell’inutile camicia rossa" devi togliare la virgola tra "Doc" e "strappò" perchè non si separa il verbo dal soggetto! :)
Continuo con la lettura! ^__^

06/10/11, ore 13:48

Puramente casuale, sicuro! U.U xD
Rufy e Trafalgar Law assieme sono molto sexy anche per me **, spero che tu posti presto questa One Shoot di cui hai parlato, perchè mi sembra una cosa interessante (doppio **).
Corro subito a recensire anche l'altro capitolo, a presto!!! C;

14/09/11, ore 08:32

LAWRUUUUUUUUUUUFY! Sììììììììììì. Che tu sia lodata: lo dico che io sono stratomiticissimi insieme, quei due ;_;. E nessuno ci scrive mai sopra...che odio immenso! XD Comunque, ecco, parlando di cose serie: sì, sicuramente si odiano da morire *sorride candidamente*.
Una Drabble veramente molto carina *_*. E poi...il pair è il pair *___*. Rufy sta veramente bene appaiato con chiunque XD

11/09/11, ore 00:21

Ciao e scusa il ritardo!^^
Allora come pairing è piuttosto insolito e bizzarro ma come hai detto tu stanno proprio bene insieme.
Queste drabble mi piacciono sempre di più, adoro il tuo stile..ogni volta una diversa e poi sei molto creativa, complimenti! Chissà con quale personaggio dovrà accoppiarsi la prossima volta il nostro Luffy-san?
Sono curiosa perciò aggiorna presto!
Bye!
PS:Non sei l'unica a dover stare a casa stasera, va beh tnt c'è il fido internet a tenerci compagnia!u.u

10/09/11, ore 22:33

Ciao! Bella come idea per una raccolta ^_^ Law/Rufy? *_* Ma.. ma io ti adoro! *_* Stupenda! Solo un caso eh? (aria maliziosa) non me la contate giusta voi due XD Mi è piaciuto molto come hai sottolineato alcune parole mettendole in corsivo. Davvero una bella idea. Complimenti.
Volevo chiederti se farai, magari in futuro, una Marco/Rufy o una Zoro/Rufy (AMO queste coppie *_*). Personalmente le adorerei ^_^
Ancora complimenti

FeniceX