Kreacher in casa Potter: le memorie di un vecchio elfo domestico
di FrancyF

Wow! Questa storia e davvero bella, senza dubbio sei una brava scrittrice! Anche a me stanno simpatici gli elfi domestici, ma purtroppo sono personaggi secondari, sempre tralasciati. E anche per questo, W gli elfi domestici!!! Sostengo il C.R.E.P.A!!! Ciao!

Non so più come definire le tue storie e le idee geniali che ti vengono. Poi questa di Creacher è troppo forte! Sei riuscita nel linguaggio a far capire che a scrivere era un elfo: in questa one shot sono presenti tutte le caratteristiche che caratterizzano Creacher. Poi l'ultima parte in cui parla con noi lettori è fenomenale xD

** Bellooooooooo!!!!
Sei bravissima!!! La lattera rispetta il personaggio ed è anche divertente!!!
Io personalmente credo che Kreacher sia un grande!
Comunque ripeto: BELLO!!!
Sto ancora ridendo e piangendo insieme!
Sho

Ciao! ^^ Ma che carina questa storia, sembrava sul serio di sentir parlare Kreacher, davvero! :D
Mi ha fatto morire il resoconto delle azioni di James, già me lo immagino mentre riempie il povero elfo di calci... Ma purtroppo, con quel secondo nome, non poteva non essere il degno erede del suo omonimo xD
E Albus quant'è caruccio, proprio come Lily che usa Kreacher con una bambola..
Davvero bella, specialmente la frase finale! ^^
C'è solo un piccolo errore di svista: c'è una h di troppo nella frase "Ha insegnato a Kreacher HA giocare", ma tranquilla, a tutti capitano questi errori con la tastiera ^^
Baci, milly92

Ho trovato la tua fanfiction molto simpatica e originale perchè tratta un tema molto insolito.
Trovo che tu abbia scritto molto bene il POV di Kreacher, anche se secondo me ci sarebbero volute un po' di imprecazioncine in più quando si parla di James!
Comunque mi è piaciuto molto, Harry è molto IC, Ginny non so... Penso che sia meno gentile col "povero vecchio Kreacher"! XD
Al che insegna a giocare a Scacchi Magici a Kreacher XD Mi immagino la scena... Che carini, devono essere... Anche Lily che veste Kreacher come una bambolina! Vorrei proprio vederlo!
Grazie per la storia, piacevole e scorrevole ;)
Baci
Ells