Forgive My Egoism
di Starish

10/01/12, ore 04:06

Stupenda! ma meno male che non è successo!
Complimenti amo come scrivi :3 **

20/09/11, ore 12:33

ç__ç  Santo Cielo.. era da da tantissimo tempo, che una one shot non mi emozionava a tal punto.
Un finale dannatamente struggente in ogni suo più piccolo particolare.
FF davvero degna d'ammirazione, che dopo averti lasciato col fiato sospevo per tutto il tempo, sperando in un finale meno drammatico, alla fine, come giusto che sia per poterlo gustar a fondo in ogni punto di vista,  distrugge ogni possibile lieto fine, almeno per quanto riguarda il rapporto tra Nezumi e Shion, fino a rimanere solo con l'amaro in bocca (e nel mio caso, anche con una scorta di fazzoletti).

C'è poi da aggiungere che, a mio parere, non risulta neanche vagamante OOC questa one shot, dato che rispecchia alla perfezione la situazione in cui entrambi i nostri protagonisti si son ritrovati..

Ora vado a trovar un po' di contegno, se voglio riuscire a stare attenta alle lezioni.
Ci risentiremo ad un vostro prossimo postamento!

17/09/11, ore 19:21

Oddio ç_ç

me-ra-vi-glio-sa ç.ç!

Probabimente a questo tipo di finale avrà pensato anchè l'autrice, ci scommetto, ma per quanto sia bello, preferisco quello che ha scelto dopo.
Resta il fatto che questa oneshot sia splendida!
Nezumi ha cambiato Sion o Sion è cambiato interagendo finalemente con l'ambiente attorno al No.6?
Un po' per l'uno e un po' per l'altro, fatto sta che Sion in quel momento non era umano.
E a Nezumi non andava ovviamente, lui doveva rimanere come l'aveva conosciuto.
Ma in fondo penso che sapesse che non era possibile no? ma anzi, quanto meno improbabile.
Mi è piaciuta molto, ooc o meno, davvero stupenda *^*

Kuro

12/09/11, ore 01:22

E' una delle storie che mi è piaciuta di più di questo fandom.
Diretta, espressiva, la parole scorrono fluide nei sentimenti e nell'introspezione dei personaggi. Adoro la follia di Shion, mi è piaciuta un casino nel decimo episodio e mi sono ritrovata a dire "Spara, spara!", mentre Nezumi lo pragava di non farlo. Non volendo che si sporcasse la coscienza diventando un assassino.
La fine mi ha rilassato nella sua tristezza. "Torna a vivere la tua umanità", e poi la morte di Nezumi.
Complimenti.
(Recensione modificata il 12/09/2011 - 01:24 am)

11/09/11, ore 21:53

Questa FF è così drammatica ma così IC si capisce che qualcosa è cambiato e che non vi sarà un futuro per loro due, l'episodio 10 l'ho guarducchiato la light novel devo ancora leggerla; ma ciò che è scritto qui mi è piaciuto. Complimenti davvero è scritto molto bene!!! ^^