Be Strong
di FrozenShiver

12/09/11, ore 21:19

O mamma mia T____________T straziante e meravigliosda al tempo stesso. Sei stata fantastiva, davvero... e grazie per averla dedicata a me xD
Meravigliosi, anche se Cas alla fine è letteralmente fuggito dall'ira di Dean ç___ç
Ancora complimenti, un bacio.
dodo =)

12/09/11, ore 20:46

Ritmo molto incalzante e, proprio perché trattasi di racconto realista, molto ben strutturato e ben scritto!!Benissimo, mi è piaciuto molto leggerlo, sia la figura dannata di Dean che quella mistica dell'angelo, quest'ultima soprattutto mi ha colpito.
Complimenti sinceri e vivissimi è stato un bel capitolo se aggiorni segnalami pure il nuovo capitolo sarò felice di commentarlo.
Con affetto
Paolo

11/09/11, ore 04:46

Ma io ti amo!!Cioè O.o
una persona che mi pubblica a quest'ora una fan fiction su Supernatural, che oltretutto è tanto splendida!!
Sappi che io sono Destiel in maniera spropositata ma credo che Castiel non potrebbe mai. mai e poi mai rimpiazzare Sam. E' tutta un'altra cosa, non è possibile.
Tu hai reso perfettamente tutto, tutto quello che ho pensato mercoledì sera, Dean, Cas... la perdita di Sam (che potevano evitare di far rivedere... sei sicura di non leggere nella mente di Kripke? No, perchè ci vai seriamente vicino!
E' così struggente quanto può essere solo Dean... i suoi occhi che perdono la loro espressione sono dannatamente tragici.
Prima che lo pensi troppo e anneghi nella mia stessa bava ti lascio! ;)