You appear just like a dream to me
di whiteskin

09/12/12, ore 14:13

Cavolo, ma è fantastico!
Mi sono più che commossa!
Amo il tuo modo di scrivere.

/Andreea

11/09/12, ore 05:01

Io amo questa OS, la amo da morire.
Non ho modo per descriverla semplicemente perchè è indescrivibilmente perfetta.
Scrivi da Dio, sei magnifica.
Mi sono davvero sentita 'capita' e poi ancora 'parte di qualcosa di grande.'
Continua così!
@behappykidrauhl on twitter ♥

20/03/12, ore 19:48

Oh mamma..
penso che questa sia la migliore One shot che parla di Justin e di noi che io abbia mai letto!

Mi piace tantissimo come scrivi.
La trama è molto originale, sei veramente stupenda!

Complimenti, davvero

Baci,
Veronica xx

- ThankyouJawaad su Twitter -

20/03/12, ore 15:42

Misteriosa ragazza che scrivi meravigliose parole: questa one shot è meravigliosa!

Le parole di quella lettera lo sono e lo è anche quello che fa lui per le sue fans e non parlo solamente del tuo racconto dicendo questo.

La canzone era estremamente azzeccata, ho accettato il tuo consiglio e l'ho ascoltata mentre leggevo: ha reso il tutto molto più bello, sì :)

Ti faccio i miei complimenti, proprio tutti eh :)

Giulia

PS: pian piano cerco di leggere tutto ciò che hai scritto. Amo come scrivi ed è per questo che ti ho inserita tra i miei autori preferiti :)

26/02/12, ore 22:11

Ti giuro, penso sia l' OS più bella che abbia mai letto.
So piangendo come una fontana, manco lo avessi davanti.
L'ho letta ascoltando la voce meravigliosa di Miley, un'altra dei miei idoli e continuo a piangere.
Sei stupenda, ragazza mia.

23/02/12, ore 14:17

ti odio marti. mi fai sempre gettare tante di quelle lacrime. però mi piace piangere davanti a quello che scrivi :'). lo so sono contradditoria,va bene la smetto di romperti le palle. <3

04/01/12, ore 13:52

Oh cazzus è stupenda!
Scrivi d'incanto.
Ti prego continua. (:
Baci.

30/12/11, ore 15:32

oddio sto piangendo te lo giuro.
è meraviglioso.
quando l'ho letto avevo i brividi.
sei qualcosa di eccezionale.
hai spiegato con poche parole tutto ciò che rappresenta noi beliebers, e Justin.
hai spiegato con poche parole tutto ciò che c'è da sapere, tutto ciò che rende speciale noi e lui.
GRAZIE.

30/12/11, ore 15:10

SEI MERAVIGLIOSA.
sono con le lacrime agli occhi jsdgflsd. cwwc
<3.

29/12/11, ore 16:06

fantastica. sto piangendo. non ci sono parole per descriverla, è bellissima
(Recensione modificata il 30/12/2011 - 11:13 am)

09/12/11, ore 00:09

Accidenti. Accidenti. E accidenti. Ti scriverei un poema su quanto questa OS sia vera e su quanto mi sono emozionata leggendola, ma sono sull' IPod e quindi sono molto ristretta. Ho sentito un groppo allo stomaco quando Justin è uscito alla finestra e alla domanda di Kenny 'Justin ma che fai?' lui risponde 'Rendo speciali le mie fans'. Wow, accidenti. Sono rimasta senza parole, sul serio. Poi l'idea del buono Mc Donalds? Una genialata. La metto tra le preferite. I miei complimenti, davvero stay strong, Alice.

28/11/11, ore 22:39

questa os è una delle migliori che io abbia mai letto.
mi ha colpito davvero molto e tu con le parole sei davvero brava.
anche il significato molto bello.
complimenti!
A.

11/09/11, ore 14:31

Sto scrivendo su una tasiera completamente zuppa delle mie lacrime.
Sei speciale, ragazza. Con questa one-shot mi hai fatto provare emozioni che non provavo da tempo.
Mi hai fatto sentire speciale, mi hai fatto sentire la ragazza con il trucco sciolto. Perchè le parole che hai scritto sono  esattamente quelle che io non sono mai riuscita a dire.
Complimenti. C:

;Elisabetta

11/09/11, ore 14:15

Bellissima. Perfetta. Sei riuscita ad esprimere tutto ciò che provo-proviamo tutte,penso-in poche righe.
Un OS dolceamara.
Brava davvero!

11/09/11, ore 12:53

Ma tipo che alla fine avevo le lacrime agli occhi?
Cioè 'Ragazza con il trucco sciolto, sto facendo quello che mi avevi chiesto #dreambig #neversaynever' è bellissimo come hai finito *w*
Poi tipo mi sento anche realizzata perchè mentre finivo di leggere è finita anche la canzone AHAHAH
Vabbè, a parte questo, molto bella! Mi è piaciuta un sacco *w*