Ten little things that make me hate (love) you ♥
di Iria

07/07/12, ore 14:22

Arrivo a commentare che la raccolta è quasi finita ma...non importa! ormai ho capito che sono un genio della puntualità:)
Innanzitutto, ciao! Questa raccolta mi ispira tantissimo, soprattutto perchè è già difficile trovare qualcosa scritto bene in Beyblade, ma ancora di più su Kei e Yurij...
...tu stai realizzando un mio grande desiderio *.*
Mi piace molto il tuo stile, che tratta mr simpatia con molta ironia, tanto che viene impossibile non amarlo anche nel suo carattere "lugubre".
E poi Yurij è così dolce...da sciogliersi!
Voglio subito leggere il resto!
complimenti:)

20/09/11, ore 16:02

Me lo dissi e me lo dicesti che avresti scritto qualcosa che riguardava l'11 settembre. Sinceramente mi ero tanto preoccupata perché, conoscendo la tua vena folle, mi aspettavo qualcosa di tremendamente drammatico e cattivo >.<
Avrei fatto bene a fidarmi delle tue parole di rassicurazione ù.u

Intanto...Ciao, Iria ^o^
Sono riuscita a recensire, finalmente! Oggi è la mia giornata mondiale dedicata alla recensione e guarda un po' la tua fic era nella mia lista ancora prima che la vedessi pubblicata >.<

Come sai già, la coppia mi piace assai ^-^
Ho apprezzato quel riferimento all'11 settembre come data che i due festeggiano/non festeggiano. Magari il loro non scambiarsi gli auguri per l'anniversario può essere legato all'incidente in America? Li ha scossi così tanto che, nel loro intimo, non si sentono di festeggiare una data tanto drammatica?
Io l'ho interpretata così, nonostante l'elemento che emerge di più sia il loro carattere fiero ed orgoglioso.
E sempre nel mutismo va a sfociare il loro rapporto, basato essenzialmente sui gesti e non su parole prive di significato che tanti fidanzatini si scambiano >.<

Aspetto la prossima shot U.U
Un bacione <3

Nena ^-^

17/09/11, ore 15:08

E dopo l'ultima tristissima shot, finalmente posso tornare a sorridere intenerita leggendo una tua fic! Mi piace molto come rendi Yurij e Kai, come coppia ffiatata, senza bisogno di sdolcinatezze e simili. Dieci anni, e in dieci anni mai che qualcuno abbia augurato all'altro un buon anniversario, davano forse per scontato il tutto, ma credo che mai nessuno dei due si sia mai dimenticato quella data. Magari, in maniera discreta e indiretta, si sono fatti dei doni o hanno celebrato questo avvenimento in altra maniera.
Be', che altro dire? Queste tue perle mi piacciono sempre di più! Alla prossima :D

11/09/11, ore 14:07

Okay, oggi recensisco. Oh my Jesus, sto recensendo dopo secoli e secoli! :O
Beh, sarà la data ad incidere, oppure oggi le congiunzioni astrali sono a mio favore... Bah.

Intanto, devo dire che l'anniversario che cade nel giorno 11 settembre non è una cosa a me nuova (ma chissà, chissà il perché!), dunque non posso che apprezzare. <3
Poi... Bello, bello davvero che stiano insieme da dieci anni (altra data simbolica, però insomma, seppur l'11 settembre di dieci anni fa sia stato drammatico non è giusto che tutto il mondo si fermi a quello). Ma sai quanto è difficile stare insieme da così tanto tempo, per due uomini come loro? Anzi, com'è difficile stare insieme da così tanto tempo e basta. Kei è stupendo in questo racconto...
"Non che avesse grandi speranze di credere che per allora il ragazzo sarebbe stato ancora al suo fianco, ma visto l’andazzo della vita che portava avanti non riusciva ad immaginare null’altro di diverso che non fosse Yurij, nel suo nebuloso futuro."
Che dire di più? Questa quotidianità fatta di orgoglio, parole non dette e routine giornaliera (ogni tanto rotta da qualche improvvisa uscita di uno dei due, come quel "buon anniversario" così difficile da pronunciare ma così bello da sentire)... In un certo senso, è ciò che sogno per me. Una persona non perfetta magari, una persona che non è né il principe azzurro né un grande eroe, una persona che, però, rimane sempre al mio fianco.
Brava, mi hai emozionata :)! <3