Vero amore
di Shaina

14/09/11, ore 07:40

Wow!!!
Davvero carina! ^^
Anche se ce l'ho con Chuck e Blair (ma più con C perchè l'ha lasciata andare via -.-) almeno fino a quando non inizierà la quinta serie... Perchè si DEVE sistemare tutto.
Comunque è bella! ^^

12/09/11, ore 16:14

*____________________* ohhh decisamente stupendaaaa anche io voglio questo finaleeeee...breve decisa e concisa semplicemente bellisssssssimaaaa

12/09/11, ore 14:35

Anch'io la penso come te, oddio le Dair (non so se l? ho scritto bene) sono semplicemente innaccettabili! Continua così il tuo stile mi piace! Baci,baci zia Palla

11/09/11, ore 16:53

Dunque,
Io trovo che Dan sia un gran personaggio: nevrotico, sarcastico e.. simpatico, ma, lo sappiamo tutti Blair è destinata a Chuck.Chuck e Blair, Blair e Chuck NON Dan e Blair, Blair e Dan!
Era corta e prima di arrivare all'ultima frase ho pensato-Ma che senso ha una fan fic così corta ?!-
Ma arrivata alla fine ho capito che in poche righe eri riuscita a far capire molte molte cose!!!
Cosa dire?!
Complimentoni!!!!
Camy
P.S.:Dan lo trovo simpatico e tutto il resto, ma Chuck rimane e rimarrà il mio personaggio preferito.Come Blair.

11/09/11, ore 13:54

Qualcuno che la pensa come me!!!! Io odio Dan, sono sempre stata convinta che fosse solo uno sciocco errore!!!
Spero di leggere presto altre storie tue, perchè anche se era corta questa l'ho trovata bellissima!!!!!
Alla prossima.
xoxo Dada10