Tutto Per Un'Intervista
di crazy_k

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/02/14, ore 11:16

Mi piace questa storia, la tematica è delicata, ma è giusto così... Malfoy è tenero, innamorato e dolce, quando sono al ristorante è incredibile la sua quasi confessione...
mi piace molto la parte finale dove ci sono le parole di Draco dette mentre lei era incosciente, dolce furetto <3 ciao :)

24/07/12, ore 15:40

Storia bella e affascinante, quello che mi colpisce molto è la scelta di una finale aperto, lasci aperte al lettore le diverse prospettive. Sembra che si chiuda con un velo di tristezza, in realtà si intravede una prospettiva di qualcosa di nuovo e intenso. Complimenti :D

18/04/12, ore 00:12

Ti amo. Ti amo perciò torna da me… Torna da me perché è un onore quello che ti è capitato, nessuno si è mai potuto vantare di possedere cosa più preziosa del mio cuore. Ti amo quindi sei costretta a tornare indietro e darmi la possibilità di dimostrartelo. Torna… Perché voglio dirtelo mentre le guance ti si colorano di rosso, mentre gli occhi ti luccicano di sorpresa, mentre le mie mani si perdono tra quei tuoi ricci indomabili e le mie labbra assaggiano le tue. Ti amo Hermione.

- Granger… Ce ne hai messo di tempo.
- Scusa Malfoy… Sono spiacente di aver fatto aspettare il principino.

Brava hai saputo riepilogare tutto ciò che pensavo, mi è piaciuta molto questa storia complimenti!

18/04/12, ore 00:09

La vista mi si annebbiò dal dolore, un forte puzzo di alcool mi fece prudere il naso.
Allungai la mano verso la borsa caduta poco più in la rispetto a me, sul pavimento. Il manico della bacchetta spuntava dall’apertura in cima.
Un paio di mani mi afferrarono per la camicia, alzandomi da terra e uno schiaffo si abbattè violento sulla mia guancia.
Girai lo sguardo verso il mio aggressore e mi cristallizzai sul posto.

-Ben tornata…amore-
Non credo che sia Ron o almeno lo spero non può essere cosi cretino da fare qualcosa del genere, corro a leggere il prossimo capitolo!

18/04/12, ore 00:02

Perché il biondo mi fissava come uno squalo fissa la sua preda?

Perche diavolo avevo l’impressione di essermi appena cacciata in una situazione pericolosa?!?!?!

“Granger…Io ti concedo il grande privilegio e onore d’intervistarmi…Ma, in cambio…Voglio che tu venga a cena con me”
Draco gli ha dato il colpo di grazia ihih Hermione di certo non si aspettava mica una risposta del genere!

16/04/12, ore 20:30

cavolo che storia triste e romantica allo stesso tempo io intento che leggevo ascoltavo titanium di david guetta e mi sono messa a frigniare come una 16 enne in crisiii!!!

04/03/12, ore 20:46

oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa=)=)=)=)...mi sono scioltaaaaaaaaaaaa......ora non potrò fare a meno di leggere tutte le tue fic......XDXDXD

28/01/12, ore 11:26

bellissima questa storia! scrivi molto bene! mi è piaciuta tanto! peccato che è finita!:-)

28/01/12, ore 11:12

bella questa ff! Mi piace la coppia Draco-Hermione! Non mi piace la coppia Ron-Hermione! Quindi brava!

27/01/12, ore 04:16

Ho deciso di scriverti questa recensione perchè è piu che meritata, dire che questa fic mi è piaciuta è dir poco, complimenti sei una scrittrice favolosa, continua così! Ciaooo ^^

13/01/12, ore 14:14

è una bella storia ma non capisco, perchè a ogni capitolo c'è scritto fine quando invece continua, per caso ci saranno altri capitoli se si fammi sapere che mi è piaciuta tanto la storia e mi dispiacerebbe non leggerne altri ciao alla prossima

08/01/12, ore 11:37

Molto carina :) .. magari un pò più lunga ancora meglio .. ma molto interessante :)

06/01/12, ore 16:23

Wow.
E' l'unica parola che mi viene in mente per descrivere il tuo lavoro. Mi è piaciuta da matti tutta la storia e il finale è stato mozzafiato. Davvero tanti complimenti :)
Un bacio,
Vale

04/01/12, ore 23:00

Questa storia alterna parti molto divertenti, come il primo capitolo, a scene dolce (con Draco) e scene molto crude (con Ron). E' scritta bene e mi è piaciuta, brava :)

31/12/11, ore 00:24

Capitolo davvero triste per la povera Hermione... Odio Ron con tutto il cuore... Ma sono curiosa, che fine avrà fatto??
Nella risposta alla recensione che mi hai lasciato mi hai scritto che non avevi molto ispirazione... Ma il capitolo è uscito bene lo stesso... Nel capitolo hai tentato di definire lo stato di shock che ha caratterizzato Hermione dopo la sua brutta esperienza (orribile mostruosa) dicamo che sei riuscita a definirlo bene, un pò confuso ma non male...
La cosa di cui sono rimasta palesemente sorpresa: è stato Draco a trovare Hermione?? Come??
Pensavo che fossero stati Harry o Ginny e che qualche fonte avesse avvertito Malfoy e che lui fosse corso all'ospedale.
Come minomo avrei pensato che Draco avesse preso a botte spaccandogli la faccia a Ron (ti pregooo fa che lo ha fatto... è il minimo che si merita)
Detto questo, anzi dopo aver scritto questa recensione (lo so che è pessima ma compredimi sono le 00.23)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Un Bacio Monica

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]