Tutto è possibile
di Fra9098

11/09/11, ore 17:24

anche qui c'è nicolas, sono curiosa di vedere cosa combinerà questa volta! bello, qui bruno è già una star, chissa se si innamorerà di antonella e se la incontrerà mai. torna prestissimo, è bella per ora la tua storia

11/09/11, ore 15:19

Ciao questa storia già mi piace molto è bellissima, uffa ma perché Nicolas doveva andare alla Pretty Land, sta sempre in mezzo (non lo sopporto), stupendo Bruno è un famoso cantante e Antonella è un sua fan, ed innamorata di lui, speriamo che si incontrino presto e che lui si innamori di lei, potresti aggiornare più tardi,per favore sono troppo curiosa di vedere cosa accadrà.

11/09/11, ore 13:49

siii, eccoti qui! wow, che trama! penso di non aver mai lettto niente di simile prima, e sai una cosa... mi piace, tento! allora... nicolas, sempre in mezzo! ma dico io, perchè tra tutte le scuole argentine doveva andare proprio alla pretty land? bé, almeno sappiamo che non vuole avere a che fare con anto, insomma, non si fida molto di lei... wow, bruno è un cantante di successo... mmh, interessante! speriamo che questo vip faccia un'eccezzione e si innamori di una fan! wow, wow, wow, bella questa storia, mi sta piacendo fin dall'inizio! ti preeego, riesci ad aggiornare anche più pardi? sono troppo curiosa e... coinvolta, non so, si prospetta essere una bellissima storia!