Non aprite quella valigetta
di PiccolaEco

12/09/11, ore 15:57

Ahahahaahh troppo forte:prima dicono che fare poi si menano!!!Ahahahah!!!E Lindsaay:Tutti si sono presi una COTTA!!!!

11/09/11, ore 21:11

che bella :3 si mi è piaciuta tantissimo xD maledetta valigetta!
hahahaha oddio TROPPO! Chris e Chef sempre molto "onesti" !! comunque quando Al dice:

"Amigos...tornando alla valigetta: que famos?"

il verbo "fare 1 persona plurale" (se l'estate non mi ha portato via quel poco che ha insegnato la prof di spagnolo) dovrebbe essere "hacemos"
spero di non averti offesa in qualche modo !
bye!
Sam

11/09/11, ore 15:58

Siamo veramente spiacenti di darvi un'altra, ennesima delusione ma eravamo certi che vi sareste riguardati dall'aprire questa valigetta per tutti i guai che vi ha causato durante il reality. Sappiamo che siete esasperati e che non vorreste sentir parlare di questo maledettissimo milione di dollari...Speriamo non vi siate rammaricati troppo,ma non preoccupatevi: tanto c'è sempre la prossima stagione!

Cordiali Saluti

Chris & Chef

HA HA HA!!! magnifica! stupenda! PiccolaEco non mi deludi mai;)! Blanelay che commenta la lotta!
L: quale cotta?
Io:mio dio Lindsay... Tyler è un santo...
L:chi è Tyler?
Io:lasciamo stare...
sei bravissima! continua così!
ci sentiamo, Steelix!!!

11/09/11, ore 15:39

Uhuhuh, questo preannuncia davvero una nuova edizione o è solo una shot? Ad ogni modo, merita: tutto questo per un bigliettino :'D E Blaineley - che, tra l'altro, ho sempre amato - che fa la telecronaca ci sta a pennello. Poveri concorrenti, la sfortuna non ha mai fine per loro é_è Fantastico, grazie mille per aver condiviso questo pezzo. Me gusta muchisimo, oh yeah. Ave, continua così!

11/09/11, ore 14:20

PICCOLAECO! SEI TORNATA!
*saltella*
Ok, ricomponiamoci!
*si sistema*
E' stata bellissima come sempre esta One-Shot ;)
Tyler e Ezekiel che riescono a fare qualcosa?
*alza le mani al cielo*
Finalmente ho trovato una ragione per dire "Cavolo, sanno fare qualcosa ma anche no"
Ne farai altre?
Dimmi di si *occhi dolci*
Ah no, chica! Alejandro non inciampa mai due volte sulla stessa pietra! Credi che mi lasci abbindolare di nuovo abbindolare da... quel tuo sguardo magnetico... e da quei tuoi occhi grigi e calienti che mi fanno palpitar el corazòn?
Fagli altri complimenti, così ti arriva un'altro calcio XD
Con tutto il rispetto, DxC, AxH e TxG 4 ever ù.ù
Debby