Owen e Izzy 4ever
di duncan98

28/04/12, ore 11:50

Allora...
No, decisamente, non ci siamo.
Innanzitutto vorrei dirti che non è mai un piacere lasciare una bandierina rossa, ma sono costretto a farlo per diversi motivi.
Per prima cosa, l'introduzione: forse non hai letto il regolamento, ma in questa stessa devi lasciare un riferimento alla storia, che faccia capire al lettore a cosa va incontro, il "Non vi dico altro" non è accettabile. Inoltre, l'unica frase presente in essa non ha senso. Leggila attentamente, se trovi il significato di quella manciata di parole buttate lì a caso, fammelo sapere;
La trama è stereotipata e banale, non c'è mordente nella storia, in quanto il finale è piuttosto prevedibile;
LA grammatica non è certo il tuo forte, ho notato che sono assai rare le volte in cui hai messo uno spazio fra il segno d'interpunzione e la parola che lo segue, perché le altre volte non hai affatto messo il segno d'interpunzione, ho anche notato uno o due errori di battitura;
Lo stile non è certo dei migliori: Un continuo monologo interiore di entrambi i personaggi, senza una descrizione e un riferimento alla realtà al di fuori della mente dei protagonisti non è affatto scorrevole, e credo tu te ne sia accorto (o accorta?);
Il lessico...
Mi rincresce doverti comunicare che è molto scarso, e che fra l'altro è anche mal utilizzato;
Nelle note d'autrice ho visto un'errore che mi ha fatto veramente coagulare il sangue: Sò.
Premesso che la parola "sò" non esiste, credo che tu volessi dire so, presente indicativo di "sapere", prima persona singolare.
La grafica, poi, non aggiunge affatto punti a tuo favore.
Vorrei farti notare che l'evidenziatore blu chiaro su ogni frase è alquanto fastidioso.
Detto questo ti saluto.
Cordialmente, Hid.
(Recensione modificata il 28/04/2012 - 11:53 am)

11/09/11, ore 14:10

Ciao.
è scritta molto bene la tua storia, anche se corta.

Ammetto subito che sono una Nizzy accanita, ma non mi sembra giusto criticare per la differenza di gusti.

Comunque complimenti per la storia,è molto ben costruita.
Kisses
Dany TD fan