Il mio ragazzo ha la coda.
di Kary91

01/12/11, ore 09:34

Okay. Ho dovuto aspettare di essere nello stato d'animo adatto per questa fanfic. (generalmente non amo le fiction comiche), e ho deciso di rileggerla ora.
Mi è piaciuta in modo particolare la parte finale, a partire da quando Caroline suggerisce di indicare Tyler, in un eventuale colloquio di ammissione, tra i suoi 'segni particolari' fino alla fine. E cmq, loro due sono sempre tenerissimi! (E come potrebbero non esserlo?) Brava!

14/09/11, ore 15:24

Che bella Lauuu *__________* E' tenerissima questa oneshot <3 E poi solo il fatto che parla di Tyler e Caroline è qualcosa di stupendo *-*
Adoro quei due, e adoro il modo in cui scherzano tra di loro. Chissà se vedremo mai una cosa del genere nel telefilm, lo spero proprio. In ogni caso, mi è piaciuta davvero tanto. Il modo in cui si punzecchiano e si coccolano, awww *-* E Caroline che ha tutti quei pensieri per la testa, ma chi non li avrebbe se fosse al posto suo. Lei è un vampiro e lui è un licantropo, e le sue teorie non hanno tutti i torti. Lei non invecchierà mai, mentre lui a quanto pare si. Però è bellissimo il modo che hanno di scherzarci anche un pò sopra e di dire che si seguiranno ovunque <3 Bellissima la cosa dei segni particolari xD Sarebbe davvero bello poter dire: Il mio ragazzo ha la coda! Auahahaha, bravissima Lau, anche se ormai te lo ripeto ogni singola volta ma vabbè u.ù
Un bacio, Sery <3

13/09/11, ore 11:57

ma lauuuuuuuuuuuu ! ! ! sono ale ( del forum ) e questo è un altro capolavoro scritto dalle tue manine ♥
cioè , io non lo so . . . sembra che dico sempre le stesse cose , ma come faccio a non dirti che sei bravissima dopo aver letto una cosa del genere ? ? ? nei tuoi racconti c 'è sempre questa dolcezza disarmante , una ricerca dei particolari e la rappresentazione dei personaggi che sono descritti tanto bene da sembrare reali ! ! !
di solito scrivi della loro infanzia ( e lo fai in modo ineccepibile ) , ma mi ha fatto molto piacere leggere di loro come fidanzati . non ho parole per descrivere la tenerezza che mi hanno fatto ! ! !
li hai descritti esattamente come li vedo io : dolci ( ma non di quella dolcezza alla stelena che fa salire il diabete dopo neanche due secondi ) e divertenti ( tanto che si mettono a scherzare sulla coda pelosa di tyler ). io li amo e amo pure te ! ! !
grazie per averla postata , sei sempre bravissima ♥
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 12:05 pm)

12/09/11, ore 17:30

che carina lau** molto dolce questa OS in effetti come hai detto tu il loro destino è molto diverso e sono ancora lontani dall'essere una coppia la cento per cento però cmq sono adorabili**
è bello pensarli in giro per il mondo a viaggiare spenzierati anche se non sarà molto probabile visto che goni due per tre devono lottare contro qualcosa ç__ç però l'idea del college da un certo senso di mondo reale, di qualcosa di concreto più importante del mondo sovrannatarale che li circonda, questi discorsi per quanto surreali sono un ancoraggio alla realtà che ci ricorda che potrebbero essere due adolescenti innamorati come tutti gli altri<3
come sempre sei bravissima!!

12/09/11, ore 08:29

Santo cielo, come sono dolcii! Sono diventata una fan della coppia da poco tempo, ma ora come ora mi sembrano semplicemente perfetti. Questa fic li ritraeva esattamente come credo siano, Caroline era irresistibile! Fra l'altro sono andata ad ascoltarmi la canzone di cui parlavi e, uau, è davvero molto bella... tornando alla fic. I dialoghi di Caroline e Tyler sono sempre molto divertenti e dolci e i pensieri della nostra vampira sono profondi e malinconici, mi hanno fatto provare una specie di guizzo al cuore. E che... è così tenera, vorrei semplicemente che fosse felice per sempre. La nostra Care. Ancora tantissimi complimenti e scusa per la recensione/delirio! XD Corvina&Giullaressa

11/09/11, ore 15:25

Ma è stupenda! Questi due sono così dolci insieme,  non quella dolcezza fatta soltanto di smancerie e parole melense, ma di quella che, sentendoli  leggendoli parlare, ti fa sorridere come una scema perché è impossibile non amarli!
Quanto mi piacerebbe una scena simile fra questi due, magari nella quarta stagione...ma anche qualche piccolo assaggino nella terza. Non voglio che facciano accadere tutto nella terza, perché significherebbe che tra loro due finirà tutto abbastanza presto. E la cosa non mi va giù proprio per niente. Sproloqui a parte, la shot è proprio bella.
Sei riuscita a caratterizzarli benissimo, come sempre del resto.
Caroline è un sole luminoso, un vulcano inarrestabile di idee e sogni, e in futuro molto lontano - spero - la vedrei benissimo a viaggiare per il mondo.
“ Per tutto il tempo che vorrai”.
Ecco, qui credo di essere letteralmente crollata. Con questa frase hai smontato tutta la felicità, l'atmosfera di puro fluff che si era creata. Perché è ovvio che Caroline voglia stare con lui per sempre, per tutto il tempo che vorrà, appunto.
E' sensazionale, sul serio.
Ma il sorriso è tornato subito dopo, quando Care prende in mano la situazione e se ne esce con la battuta sulla...coda pelosa di Tyler! Oh, mamma, mi sono piegata per le risate.
A dire il vero, mi son messa  a ridere leggendo il titolo, e mia sorella mi ha guardata così: o.O
Credo di non aver altro da dire, a parte che sono pucciosissimi, bellissimi, tenerissimi e tutto quello che di positivo termina in issimi.
Scrivi ancora sul Forwood, ti preeeego.
l u l l a b y

11/09/11, ore 15:24

Wow è carinissima!!! è dolce e comica allo stesso tempo :D
un bacione