Last Time
di JaneA

23/03/14, ore 20:23

Beh, che dire riguardo a questa piccola fan fiction? È molto triste ed allo stesso tempo romantica, anche se la parte romantica è decisamente inferiore alla tristezza di cui è impregnata la storia. Draco ha ucciso Hermione, per cui provava forse un sentimento d'amore, per salvare la vita della sua famiglia e la sua. Tuttavia avrebbe potuto cercare un modo per ingannare Voldemort, ad esempio prendendo un cadavere a caso e, con l'aiuto della ragazza, perché sicuramente lo avrebbe aiutato, avrebbe potuto trasfigurare quel corpo affinché assumesse lo stesso aspetto di Hermione, salvando così entrambi. Poi naturalmente lei doveva sparire e lui stare estremamente attento a chiudere la mente a Voldemort. Tess

30/09/11, ore 16:11

E NO!!!
Non vale!!! che diamine!!! e poi mi devi spiegare 'finale alternativo' di cosa? ç_ç
Insomma...... così proprio nooooooo!!!!

*Tomò è sconfortata e persa attende risposta T^T*

12/09/11, ore 08:34

uhm....no dico ma sei impazzita??? e questa storia , fantastica, da dove è venuta fuori?? la tua mente concepisc troppe cose strane.... quella di far morire Hermione per mano di Draco poi è il massimo! davvero, bella, da lacrimuccia e da sguardo e mente attonita, però questa storia, o mini storia è davvero "diversa" da tutte le altre! continua a stupirmi ogni giorno di più, continua a regalarci queste piccole meraviglie! :) kisssss