Dopo tutto questo tempo?
di muffilato

08/12/11, ore 13:59

Ok allora, iniziamo con la parte positiva:
La storia mi piace è articolata bene, pur non capendo bene certe sfumature ma non importa,visto che quelle si chiariranno spero più avanti con il proseguire del racconto.
I personaggi Herry e Severus mi piaciono anche se dovresti se me lo permetti il suggerimento, accentuare e irrobustire il carattere dei due. Questo perché, Herry è diventato un uomo ora mai e sia lui che Piton ne hanno viste di cotte e di crude. Questo non vuol dire che devono essere senza cuore, quello no, sia ben chiaro. E Piton, bhe Piton è Piton.
Mentre ora la parte negativa:
Questa pur chiamandola tale cioè "negativa" non la si deve interpretare male, tanto che oltre a commentare e a suggerire una rilettura grammaticale io non vi porrei altre modifiche.
Ti suggerisco di fare più attenzione alla grammatica, nello specifico: i tempi verbali, nel ripeter troppe volte gli stessi verbi nello stesso tempo o anche le stesse parole e/o nomi.
So che queste regole nella forma vebale "parlata" sono inerzie ma nella scrittura sono le regole primarie.
Dopo tutto questo io ti auguro un buon lavoro sperando, di poter leggere presto nuovi capitoli e perchè no magari future storie.

27/11/11, ore 19:25

Frettoloso? Brutto? Stai scherzando spero. Ne è valsa davvero la pena di aspettare e controllare spesso tra le "seguite" per vedere se aggiornavi! Questo capitolo è stupendo *.* Harry è così tenero con lui e Severus.. bè "vederlo" ridere, poi piangere sulla spalla di Harry e baciarlo, non vedere più in lui gli occhi di Lily ma gli occhi di Harry..
Mi hai commossa molto e spero riuscirai ad aggiornare presto. Abbiamo tutti fiducia in te. Un abbraccio e a presto!

16/11/11, ore 08:32

Ahhh mio dio !!!! Harry che confessa a Severus di aver fatto una fantasia erotica su di lui non me lo aspettavo proprio... e poi la faccia di Piton ! ma è stupendo questo finale, veramente ! Adesso spero solo che tu aggiorni il prima possibile, muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà fra loro due ma anche con Ron e Ginni! Bella storia! Brava !Sei nelle seguite .

16/11/11, ore 08:22

Caspita ! Che bella storia ! Era così che doveva andare, Piton ancora vivo e Harry che ,dopo averlo salvato, spiega tutto quanto al suo ex professore che ora mi par di capire non odia più così tanto...
Bravissima, il testo si legge tutto d'un fiato e sono curiosa di andare a vedere il secondo capitolo !

14/10/11, ore 02:49

O___O NUOOOOOOOOOOOOOOOO come puoi lasciarmi così???????? COME???
Devo assolutamente sapere come reagisce Snape!!!Cioè....come diavolo ha avuto il coraggio di dirgli una cosa simile???O_O
IO LO STIMO QUEL RAGAZZO!!!!!!!!!!!! XDDDDDDDD
L'unica cosa che mi è sembrato stonasse, è il tentato rapporto sessuale con Ginny...che diavolo centrava, così di punto in bianco??O_O?
E anche la reazione di Ron...mmm...piuttosto esagerata??
Però per il resto tutto ok!!!!! Ed Harry che gli ha tenuto la mano tutto il tempo, senza lasciare il suo capezzale...awwwwwwwwww che tenerooooooo <3

07/10/11, ore 23:07

“E se le dicessi che ho litigato con il mio migliore amico, cercato di scopare, ma essere stato respinto, dalla mia ragazza e” qui esitò prima di dire tutto d’un fiato “fatto un sogno perverso che la riguardava?”

Mi immagino troppo la faccia di Severus in risposta XD XD aggiorna prestissimo!!!

Ti pregooooooooo aggiorna!!! voglio sapere troppo cosa succede!!
(Recensione modificata il 25/10/2011 - 07:53 pm)

Ti pregoooooooo aggiorna!!!!!!!!!! T.T
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 04:53 pm)

11/09/11, ore 20:22

La fine tanto desiderata da me :') E' veramente commovente, come Piton ,guardando Harry, ricorda quel suo amore mai ricambiato...E' triste e dannatamente bella, come questo tuo racconto, complimenti :)