E' così difficile accettare il mio amore, Draco?
di Ale HP

Bella e scorrevole, si legge facilmente e e e la amo.
Non enfatizzo per nulla, amo questa OS.
Mi piace il fatto che hai scritto entrambi i ponti di vista senza usare lo squallido POV'S.
Mi è piaciuta, veramente molto.

Devo dire che mi è piaciuto molto leggere questa storia, questa insolita storia.
E' molto coinvolgente , non avevo mai pensato ad un possibile Harry Potter gay..
E per di più non avrei mai pensato che si potesse innamorare di Draco, tutt'al più di Ron!
Ma sarebbe stato banale, quindi.. Complimenti!
Mi piace molto anche il fatto che tu abbia preso in considerazione entrambi i punti di vista.
la lettura è scorrevole e, come ho già detto, mi ha coinvolto molto.

L'ho trovata molto carina e piacevole da leggere; è scritta bene ed è scorrevole. Mi dispiace solo che sia così corta e sicuramente avresti potuto approfondire meglio il percorso psicologico di entrambi ma ti capisco sai? Anche a me piace scrivere Drarry e finiscono irrimediabilmente per essere OOC perché in quale universo Rowlinghiano Harry e Draco si amerebbero? In nessuno! xD Quindi ho apprezzato la FF per sé stessa! Ripeto, nonostante tutto, avresti potuto approfondirla meglio, magari sviluppare anche un po' di più la trama perché in fondo, essendo carina e scritta bene, sarebbe stata ancora più piacevole da leggere se fosse durata di più, ma va bene così! Brava! :)

L'idea mi attira molto, senza parlare del fatto che tu descriva entrambi i punti di vista dei personaggi. Mi è dispiaciuto un po' per il fatto che fosse così corta, è un peccato, è scritta abbastanza bene e la storia è molto carina. (:

E' molto corta e forse potresti approfondirla un po', ma non è male. La trama è lineare e va bene, penso dovresti lavorare sul carattere dei personaggi, comunque la lettura è piacevole.