Suicidio al profumo di fiori di pesco
di MaCcO

01/01/12, ore 03:09

James ilsolio bullo -.Piton povera vittima..eh le ragazze nn aprono mai gli occhi e invece Lily dovrebbe dare ragione alle sue amiche loro hanno già capito tutto e di +....ehhhh e anche Elisabeth ovvitamente tutti tranne lei...guarda chi ti sta intorno :)

01/01/12, ore 02:50

Oddiooooooo O.O meno male che non è successo nnt meno maleee maròòò povera Lizzy ch stronzo Tom....il tagli netti dei capelli funzioano sempre XD poverini i suoi capelli

30/12/11, ore 16:21

Wow,questo capitolo è bellissimo! *-*
Anche se non mi aspettavo quel comportamento da parte di Sev.
Aspetto il prossimo ^^. Ah,non metterci troppo tempo a riaggiornare! :DD

30/12/11, ore 14:43

Sono curiosa di sapere a cosa si riferiscono questi strani "sogni" di Elizabeth !!!
Mi dispiace che comunque lei provi ancora qualcosa per Severus e lui invece non la ricambi..anzi addirittura mette in scena tutta quella storia con Avery per rubargli la bachetta !!! Dovrebbe aprire gli occhi una volta per tutte e capire chi tiene davvero a lui e seguire la giusta strada..tutta quella intelligenza sta volta non serve a molto !!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.. :)
Ciao e Buone Feste !!! :*

30/12/11, ore 14:20

eccomi,qui Lallalla' :3
è fantastico. Sì posso sembrare ripetitiva,ormai ve lo dico ad pgni capitolo!
Ma questo è...meraviglioso! Cioé non è per niente noioso,non si parla solo d'amore,e non lo so combacia perfettamente con la storia del libro.
siete davvero bravi. Mhh,adesso basta con i complimenti u.u
Comunque non so perché ma Severus e Lizzy mi piacciono sempre di più come coppia!
e poi,James che mi è stato sempre un po' antipatico adesso mi è simpatico!
wow,complimenti ,mi raccomando,non tardate ad aggiornare,
a presto,me! (eh,sì mi rivedrete presto) *risata malefica*

30/12/11, ore 13:54

povera Lizzy! Inizio a detestare Sev....proprio uno sciocco....amo questa ff..davvero...continuala presto! Per me i flash back che vede Liz sono immagini di una vita precedente...bah ....CONTINUALA PRESTOOO! :)

28/12/11, ore 16:01

wow,fortissimo,*-*
Lily però mi è apparsa un po' gelosa? forse? di lizzy...o forse è una mia impressione?
dai metti il continuo,prima di capodanno! :33 sto aspettando da tempo!!! :3
ciaoo! *-*

23/12/11, ore 12:01

ooowh,che carino! vabbé ormai è palese mi piacciono tutti i vostri capitoli!
comunque continuatela sempre, E BUONE FESTE! *-*
ps,siete forti,ciao.

19/12/11, ore 20:01

ECCOMI!
u.u bene bene bene,Lizzy sta avendo una crisi d'identità eh?
bellissimo ,complimenti.
E poi ,severus che sta sempre in mezzo è la cosa che più amo. u.u
ah,hai sbagliato qualche volta a scrivere Sì (hai scritto Si) :)
*Hermione time*

18/12/11, ore 23:06

oddio ragazzi posso giurarvi una cosa..anche se fossi disperata fino a questo punto non mi taglierei mai e poi MAI i capelli!! poverina...non bastava solo severus adesso ci si mette anche avery... e come l'ha trattata..nuu mi dispiace troppo :((
almeno alice sembra sia davvero sua amica...perchè su lily non credo si possa fare molto affidamento...
aspetto presto il prossimo :) un bacione!

13/12/11, ore 23:56

O.O oddio che capitolo questo mi è piaciuto parecchiooooo... non vedo l'ora di sentire la spiegazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

12/12/11, ore 21:58

mi sa che commnterò ogni vostro capitolo e.e
è bellissimo ,questo è uno di quelli che mi piace di più! :3
questa è una dele poche storie che mi piacciono di questo sito. y.y
aspetterò il continuo u.u

10/12/11, ore 14:01

sempre più belli! LALLALLA' u.u
ormai sono troppo azzeccata a questa storia! e.e
aspetto il continuo. *--------------------------*

05/12/11, ore 14:30

oh bhe fortuna che hanno fatto pace :) ma il negozio? O.o
povero james...mi dispiace un po' per lui...è cotto! ma almeno lizzy gli ha spiegato che era lei...adesso potter tornerà alla carica haha
mi è piaciuto molto il capitolo...chissà cosa pensa sev del regalo xD che cariniii ** haha
un bacione ragazzi

04/12/11, ore 12:49

che dolce Lizzy *_* gli ha fatto un bellissimo regalo <3 mi dispiace tanto per la sua situazione