Serata bollente
di itsclodia

06/10/13, ore 12:18

tu mi uccidi ragazza lol
si oggi sono in vena di leggere e mentre cercavo il bottone con il link del tuo profilo facebook mi sono imbattuta in questa One shot.
Mi piace molto recensire ma non si nota noo
Posso dirti intanto che è scritta benissimo e che comunque non ci sono errori, ti dirò:
non ho mai letto delle storie su rapporti solo femminili, di solito li leggo omosessuali lol
è così strano immaginare quelle due insieme, ma d'altra parte io non sono molto normale quindi il problema non si pone.
Ribadisco ancora che scrivi benissimo,
ciao c: xx

18/12/11, ore 09:58

wow, ottima versione di herm e ginny lesbiche, suppongo che questa storia sia ambientata nel settimo anno di ginny, visto che hermione, essendo nella storia prefetta, non puo essere ambientata fra il 1 e il 4 anno, dubito che sia il 5 perche era morto sirius e dubito che le due ragazze volessero festeggiare, stessa cosa nel 6 visto che è morto silente, poi, come sappiamo, nel 7 hermione non è andata a scuola per stare con harry e ron, quindi suppongo che sia sucesso un anno dopo la morte di voldy, non male, molto dettagliata e provocante

12/12/11, ore 14:22

Giochetto tra amiche. Wow,cioè,alla faccia dei vecchi e monotoni monopoly in compagnia!
La storia è bella,sì, ma Hermione e Ginny insieme proprio non ce le vedo. Mi sà di "troppo strano",cioè.
Vabbè,ti lascio con la mia critica neutra.
alla prossima.
MaryApple.

12/11/11, ore 15:58

Ma tipo troppo NO. Un rapporto tra Herm e Ginny è proprio brutto no, no, no.

29/09/11, ore 20:36

Un applauso alla tua genialità cara. *clap clap*
Ti adoro troppo donnaH era questa ff che cercavo *-* porcosa e troppo troppo gnocca!
Peccato che non sia realmente accaduto nei libri ç_ç JK Rowling, per queste cose ti odio! xDDD
Ma la zia è la zia xDD
Un bacione ragassuola! Geniale!

11/09/11, ore 19:10

Alla faccia del giochetto tra amiche! Mi è piaciuto parecchio però!!!!!!

Me le vedo Ginny ed Hermione assieme <3