Little stories of Love
di Archangel 06

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/07/13, ore 17:17

Premetto che le slash non sono per niente il mio genere.. ma Lady Valhalla parlando, mi ha raccontato di questa raccolta di storie (in particolare di quest' ultima storia) cosi ne ho lette 4 (scusami ma di più non ce la posso fare XD quel cazzo di nano fa troppo sesso per immaginarmelo omosessuale) e mi complimento per come scrivi perché, al di là del genere, i particolari delle scene di sesso erano veramente dettagliati ed appassionanti. Detto ciò son arrivata a questa e doppio trauma XD Ero preparata si, ma è impensabile una cosa del genere.... brividi, panico... aiuto! MAIII
Starna la coppia Janne e Jas ma vabbè non ci penziamo. Ho adorato il tuo commento scherzoso a fine storia ( anche sotto le altre) e quindi niente con la lacrimuccia ti lascio questa recensione. Sperando che tu la legga. Non voglio ucciderti ma effettivamente leggere certe cose e immaginarle ti lascia una sensazione di vuoto tremendo.
* Allu toccati le balle!* hahahahhaha
Lunga vita ad Alexi! God save the Fucking King!:P \m/
un bacio!
(Recensione modificata il 25/07/2013 - 05:18 pm)

02/12/12, ore 14:08

"Cosa sarebbe successo, se Alexi fosse riuscito a suicidarsi?"
Sarei morta pure io, ecco cosa sarebbe successo.
No, okay. Questa storia mi ha uccisa, straziata, sono a pezzi. Non ho mai letto una cosa più triste di questa. La dolce rassegnazione di Janne è terribile, ti lacera dentro. La storia è semplice, scorrevole, descrittiva, non credevo che una storia del genere potesse farmi sentire così male. Le sensazioni che descrivi sono così forti e pesanti che ti fanno fermare le lacrime negli occhi. Non sono riuscita a versare una sola lacrima nonostante avessi gli occhi lucidi e una mano premuta sulla bocca. Vorrei che Janne e Alexi alla fine si potessero incontrare di nuovo, speravo davvero, quando ho cominciato a leggere, che anche Janne si suicidasse per vederlo di nuovo. Capisco, però, che se fosse successo questa storia non sarebbe stata la stessa.
E niente, sono senza parole. La mia parte masochista mi suggerisce di chiederti altri capitoli simili ma, per il bene di Janne, è meglio lasciarli insieme questi due.
Voglio, infine, farti i complimenti per questa fantastica raccolta. Pur essendo una grande fan dei COB non ho mai pensato a Janne e Alexi come coppia. Anche perché mi sento abbastanza strana a shippare una coppia composta da persone reali, tuttavia insieme loro stanno bene per davvero, quindi non c'è niente di male.
Mi dispiace non aver commentato prima, prometto che da ora in poi lo farò sempre quando mi è possibile.

01/12/12, ore 08:33

Nooo!!! Che storia tristissima...cioè...è quasi peggio di quella con Kirk che ritrova Cliff in paradiso...che Janne possa riunirsi ad Alexi:(...comunque, menomale che sei tornata, mi stavo nuovamente preoccupando per l'assenza...ma Alexi...Janne...sniff

30/11/12, ore 22:03

No, il mio piccolo, dolce Allu ç.ç hai proprio bisogno di dormire cara xD No dai, tragicità a parte, come al solito hai fatto un ottimo lavoro... Sei tanto brava, sia con l'inglese che con l'italiano, perché riesci a creare situazioni che sembrano ti succedano sotto agli occhi *-* brava, brava, aspetto la prossima storia, sia qua che su tumblr! Un bacione :3

30/11/12, ore 17:45

non me lo dovevi fare... sto piangendo. SERIAMENTE.
no no no no. Aleksi no.
ç_ç perché? perché mi hai fatto questo..? T_T
ma comunque è bellissima anche questa <3 Jaska è dolcissimo, ma mai quanto Aleksi <3
e Janne.. bè Janne è semplicemente stupendo come sempre.

30/11/12, ore 17:34

Ahahah amore io non ti ucciderò di certo u.u è molto, molto, MOLTO bella, come ogni cosa che scrivi. Però Janne e Jaska fanno uno strano effetto assieme cwc

20/08/12, ore 09:42

Oh, che dolce, dolcissima storia! Bella davvero come prima song fiction! Finalmente sei tornata, ti confesso che cominciavo a preoccuparmi per la tua assenza...mi auguro che adesso vada meglio con i tuoi problemi in famiglia

19/08/12, ore 16:39

Cara Archangel: confesso che il genere non sia uno dei miei preferiti (nessun motivo di omofobia o simili, chiariamo subito), ma le tue storie sono così ben fatte da sembrare fin troppo realistiche... se Alexi non fosse ufficialmente fidanzato, non stenterei a credere che abbia una storia con Janne. Ad ogni modo adoro questa coppia e mi piace quello che scrivi, anche se è tutto abbastanza spinto XD Ah giusto, bel blog, lo seguirò spesso :) Un bacione

Lady Valhalla

05/08/12, ore 22:59

Eccomi qua con la mia recensione cretina delle undici di sera, hehe.
Lo ammetto, ho iniziato ad appassionarmi a questa coppia proprio leggendo la tua serie, visto che sono più per le HenkkaxJaska xD
Sono tutte e dico tutte stupende, scritte bene e correttamente e con qualcosa di particolare (apparte ovviamente la trama diversa) che le rende uniche e piacevoli da leggere.
Peró questa è quella che mi è piaciuta di più, per la dolcezza. Io sono dolce quanto un rutto a teatro in realtà, peró vado a cercare sempre dolcezza nelle ff, soprattutto nelle slash, mannaggia a me xD
Beh, non ho altro da dirti.
Complimenti, un bacione forte forte <3

01/08/12, ore 16:07

Oh, uffa, sono arrivata all'ultimo capitolo T_T Anche se molto riassunta come drabble è fatta molto bene.
Spero di poter leggere presto altre tue Slash, alla prossima :)

01/08/12, ore 16:04

Ho letto, prima della storia, le tue note a inizio pagina e devo dire che ti capisco. Mio padre quando ha scoperto che sono bi mi ha urlato contro di tutto e di più poi si sono calmate le acque e siamo giunti alla conclusione che se è amore che sia come voglio. Devo dire di essere stata fortunata.
Per quanto riguarda la storia mi è piaciuta molto particolarmente, e sì adoro le scene romantiche. Janne e Alexi in questo capitolo sono stati davvero teneri e boh, anche se probabilmente non sono gay e non stanno insieme, credo che abbiano bisogno l'uno dell'altro proprio come in questa storia.

01/08/12, ore 00:29

allora.
Mia cugina adora Britney ma quando le ho fatto sentore la cover si è innamorata dei COB. Ho detto tutto xDDD Ma magari aspetto qualche anno a farle leggere questa ff che ovviamente mi piace xDDDDD

01/08/12, ore 00:14

Se un finlandese ti dice di bere qualcosa e che "è come la coca cola" rifiuta. E' Jägermeister. Se ti offrono carne in scatola che "è come la mucca" rifiuta. E' renna. xD Ok, lasciando perdere le mie disavventure (sto odiando mio setä )
La storia ovviamente mi piace ... che domande! ... Se fossi stata in Jaska li avrei uccisi-trucidati-ammazzati violentemente. Ma loro si vogliono tutti un gran bene (?) xD
Complimenti ad Alexi che dopo una penetrazione del genere riesce a correre! xDDDD Ma è questo il bello delle fanfictions :D
Alla prossima :D

31/07/12, ore 00:01

Ma io non lo so u.u
E' diventata una dipendenza D: Se non leggo le tue Slash non riesco a dormire -ovviamente mi è piaciuta, che domande u.u -
Chiiii??!!! E' quel bastardo che ha detto che i finlandesi sono blocchi di ghiaccio???!!!! Sono gentilissimi, simpatici e accoglienti ... se gli dici anche solo una parola nella loro lingua ti sorridono e se sanno che non sai il finnico non si fanno problemi a parlarti in un perfetto inglese ... Sono un popolo fantastico, ma lo sai xDD
Hauska Tutustua :)

27/07/12, ore 22:37

Vittu.
1. ci sono 13 gradi e sono in maniche corte
2. non riesco più a mangiare il gelato che ho in mano dopo questo capitolo .. xDD
Come al solito splendido ... insomma riesci a descrivere tutto, ogni singola emozione e sensazione, riesci a farmi venire la pelle d'oca quando leggo. E giuro che non è il freddo xD
Helsinki di sera è bellissima... ma le tue fic sono meglio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]