Glitter tra le ciglia e il cielo
di isidrinne

28/12/11, ore 14:58

Ho deciso di recensirla anche se è passato molto tempo da quando l'hai pubblicata
e devo dire che rileggendola ho ricordato nuovamente il motivo per cui le tue storie con protagonista Adam Lambert mi piacciono così tanto.
Oltre al fatto che adoro la coppia Saulibert,  come tu già sai trovo che tu sappia caratterizzare i personaggi in modo perfetto, e che qualsiasi situazione tu descriva sia fatta con classe..senza scendere nella banalità e nella volgarità, e anche le si tratta di una drabble  di poche parole, riesci a rendere partecipe il lettore sia della situazione che dell'ambientazione...
Per quanto riguarda i personaggi, come ti ho detto sono ben descritti
Tommy, dolce, burlone, malizioso, grande amico della divah e del suo compagno, lo adoro
Adam, la divah e altro non c'è da dire
Sauli, dolcissimo, innamoratissimo e comprensivo, da lui ci si aspetta gelosia, ma anche intelligenza e nei confronti di ciò che accade sul palco non si arrabbia...
Brava, lo sai come la penso,
Baciotti Manu

16/09/11, ore 15:58

Ciao <3
è la prima volta che leggo una drabble, non so perché ma non sono le mie preferite, però le tue mi sono piaciute davvero molto ^^
La mia preferita credo sia quella di Sauli, anche se mi piace molto anche quella di Adam... è un primo posto a pari merito, sì u.u
Devo dire che il tuo stile mi piace, perciò credo che leggerò anche il secondo ^^
Baci,
Hipster <3

13/09/11, ore 12:21

"E scusami anche per queste tre drabble... le Adommy che tanto adori proprio non mi riescono!"
Ma scherzi? VIVA LE DRABBLE! :D

Ehm, questo è un triangolo, vero? Dovrei avere una reazione del tipo "ommioddiomanonfacciamoscherzi", ma invece non ce l'ho. Vediamo perchè.
Ti leggo da poco ma ho già inquadrato il tuo stile che, in uno strano paradosso, è molto diretto e allo stesso tempo fumoso (prendi questo aggettivo come complimento, eh!). Perciò queste tre drabble sono ciò che io definisco "gioiellini".
Le ho amate tutte e tre. Compresa quella di Sauli, si. Il che, nel mio caso, E' GRAVE. xD
Bravissima, ti faccio davvero i miei complimenti.
il touche de classe? Questo: "Adam per un istante socchiude gli occhi, immaginando il ghiaccio dei suoi occhi blu liquefarsi nel nocciola morbido e caldo degli occhi del suo bassista. Pura estasi… "
mi sono sciolta anche io! X__X

Aspetto il continuo di Broken Open allora! *w*
Kisses,
Frankie
(Recensione modificata il 13/09/2011 - 03:05 pm)

13/09/11, ore 08:27

Ogni promessa è debito (in questo caso anche un piacere ;-P), dunque eccomi qui!
Premettendo che quando entra in conto Adam Lambert posso leggere di tutto (anche il pairing Adam/gamba del tavolino), e che dunque non ho pregiudizi di sorta nei riguardi di alcuna coppia, devo dire che l'idea del 'triangolo' descritto attraverso la metafora glitterosa mi è piaciuto molto.
Sarà poi che ho un debole per le prose scarne, fatte di suggerimenti, più che di metafore involute, ma questo modo d'introdurre i personaggi - un flusso di coscienza, più che un p.o.v. esplicito - mi è parso non solo azzeccato, quanto proprio adatto al mio gusto di lettrice.
Aggiungiamoci che qui si parla dell'infame (e difficile!) arte del drabblare, dunque...
Domanda: visto che amministro una community lj su Lambertone, posso sponsorizzare da quelle parti questa storia? ;-P

11/09/11, ore 22:17

Ok so di non conoscerti, ma posso dire che questa fan fiction già mi intriga un cifro quindi posso dirti che mi piace come scrivi, io amo l'Adommy, ma non tanto Sauli però in alcuni casi gli posso dare anche ragione, ma in alcuni casi. Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo, io penso che ci sia no? Vabbè detto questo ti faccio i miei complimenti. Bella bella e ancora bella ;)

Kiss Cinzia ;)

11/09/11, ore 18:57

O.O . Sei la prima che mi scrive di un Sauli senza parole di odio o raba varia. Se non mi stesse antipatico di suo direi quasi che mi nella tu aficcy è il mio personaggio preferito!! Tommy <3 e Adam bhè non potrei essere più d'accordo con Sauli è egoista e menefreghista talvolta ma chi non lo è,è ciò che ci rende umani. Sauli che no ngeloso? Non ci credo neanche un pò!!! Mi piace. Aspetto il seguito di Broken Open nel frattempo :D