Regina per una sera
di Marauders

08/10/12, ore 18:24

Fantasticaaaa! Hai fatto bene a non far vincere Lily, sarebbe stato fin troppo scontato. Che carino che č sirius! Lo amo :)

muppello
12/06/07, ore 15:08

č bellissimissimissimissimāāā! tesora sei stata bravissimissimā! (sono la solita muppello, quella anche di hpquiz!)

Psike
30/12/06, ore 21:25

Carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Piaciuta ^________^

27/08/06, ore 10:33

Bellissima!!! *__* di solito non ne leggo di James/Lily, ma questa mi attirava!!!! Veramente carina, mi č piaciuta veramente tanto!!!!

26/08/06, ore 13:16

ch carina! peccato che non abbia vinto lily!

17/08/06, ore 12:06

Mi č piaciuta tanto no, tantino nemmeno, tantissimo... SI!!! Mi č piaciuta un mondo!!! Baci8

06/08/06, ore 13:13

Dici che lily lo avrebbe perdonato cosė in fretta... mah non so. Comunque a parte questo la storia č davvero carina

Elly
27/07/06, ore 17:53

W LILY e soprattutto W JAMES! Che é ottocento volte meglio del figlio! xD

bellina
27/06/06, ore 10:48

č carinissima!!mi piace un sacco soprattutto la fine...per caso la rowling č tua madre??

15/05/06, ore 20:45

davvero molto carina ;) very compliments!!!

elyxyz@libero.it
15/05/06, ore 12:58

Davvero bella. Mi č piaciuta molto. Ed il finale –per nulla scontato- č perfetto cosė. Complimenti!

13/05/06, ore 22:07

Bellissimissimissima!!!!!!! Ho un sorriso idiota stampato in faccia da quando ho iniziato a leggere!!!! Bellissimo Sirius che non si ricorda il nome della sua ragazza XD XD XD!!! Comunque questa ff č davvero bella, DEVO metterla tra i preferiti!!!!!! Complimentoni, baciotti potti^^!!!!!

13/05/06, ore 18:22

vediamo...č carina, dolce, divertente, ben scritta, personaggi in parte... dieci e lode!!

13/05/06, ore 11:24

che dolce. il finale poi ti lascia sorpreso. Bell'idea.

12/05/06, ore 21:56

ma cm fa a non piacermi??č veramente bellissima.. cm le altre tue ff del resto.. sei veramente in gamba!!!Bravixxima!