Pensieri prima della battaglia.
di MoonlightDreamer

24/01/12, ore 20:58

Corta e significativa:la adoro!!
Proprio quello che cercavo!!!!
Mi piace molto perchè non avendo finito di leggere tutti i libri sono ancora all'oscuro di molte cose:il fatto è che sono arrivata a Brisingr e poi non avendo Inheritance ho lasciato passare alcuni mesi e ora che me lo hanno regalato ho ricominciato da Eragon perchè la storia non me la ricordavo bene :(
E con le tante cose che ho da fare stò andando a rilento :( in più sono venuta qui e ho visto che tutte le fic sono un ipotetico seguito dell'ultimo libro,così sono capitata in questa!!
Seo proprio brava SheLivesInADream!!!! E io amo Saphira,il suo personaggio è troppo ok!!
La fic penso rispecchi molto quelli che potrebbero essere i pensieri della dragonessa,sono felice che tu ti sia divertita a scriverla e si capisce;non preoccuparti non è troppo corta,non potrebbe essere più wonderful di così! :3
Spero di risentirti.

Hana

25/11/11, ore 22:52

Suvvia, non essere poi troppo dura con te stessa. Sebbene questa one shot sia davvero molto molto breve, non è scritta affatto male, anzi. Sia dal punto di vista grammaticale, sia dal punto di vista della storia, è scritto in modo impeccabile: nessun errore, nessuna distrazione; i pensieri di Saphira li hai rappresentati alla perfezione, partendo dall'odio verso il distruttore di uova, il re Galbatorix, passando anche per l'amore che prova per Eragon, che si riassume in un solo, semplice ma efficace aggettivo: piccolo. Quindi, non preoccuparti, perchè mi è molto piaciuta nonostante la sua poca lunghezza xD Magari la prossima volta leggerò di una tua bellissima storia lunghissima :P D'altronde, hai le capacità per sviluppare una storia bellissima e interessante! A presto!
Luna

13/09/11, ore 21:24

ehi Ellie,
arrivi subito al punto e ci sono pochi dettagli, è come se ci manca qualcosa ma non riesco a capire cosa... ma nonostante tutto c'è anche qualcosa che mi cattura!
alla prossima Devandro